Home page

sabato 5 maggio 2018

[Recensione] Mio per una notte di Lauren Blakely Seductive Night Series Vol 7

Salve Dreamers
Oggi vi parlo di Mio per una notte di Lauren Blakely, settimo volume della Seductive Night Series edito da Newton Compton.

Trama 

30 giorni sono sufficienti a guarire un cuore ferito?

Jack Sullivan è il magnate dei sex toys. Oltre a essere un potente uomo di successo, è così affascinante da passare per uno dei modelli dei giocattolini che produce. In poche parole, è uno degli scapoli più desiderati di tutta New York. Invece di approfittarne, però, Jack ha una seria difficoltà a legarsi a chiunque, dovuta al modo tragico in cui è finita la storia con la sua fidanzata. Tutto quello che cerca è un modo di evitare il dolore.
E la distrazione perfetta arriva con il passo sinuoso di Michelle Milo, la donna che incontra nel bar dell’hotel. La notte che passano insieme è rovente, ma nessuno dei due è al corrente che Michelle sia la psicologa incaricata dalla sorella di Jack di assisterlo. E la notte appena trascorsa ha vanificato qualunque possibilità di una terapia. Jack, però, non è disposto a rinunciare tanto facilmente all’unica donna che gli abbia fatto provare qualcosa dopo anni, così le propone un accordo: si vedranno tutte le notti per un mese. Alla fine di trenta giorni di piacere completo, potranno dirsi addio con la consapevolezza di essersi comunque aiutati. Ma quando i confini tra il desiderio e l’affetto cominciano a farsi meno netti, come si affronta la paura di amare?



Jack Sullivan è l'amministratore delegato della Joy Delivered, un'azienda che fabbrica sex toys, la sua relazione è finita in modo tragico e da quel giorno ha difficoltà a legarsi alle persone.
Nell'hotel dove sta concludendo un affare incontra Michelle Milo, una donna che dopo tanto tempo gli fa provare qualcosa oltre al senso di colpa, così decidono di passare la notte insieme, una notte di fuoco che però la mattina dopo viene spazzata via quando Jack scopre che Michelle è anche la psicologa con cui sua sorella ha preso appuntamento per aiutarlo a superare i suoi problemi. 
Jack però non vuole rinunciare a Michelle e le proporrà un accordo di 30 giorni che lei non potrà rifiutare.
Finalmente!!!! Finalmente un altra coppia per questa serie.
In questo romanzo troviamo Michelle che è una rinomata psicologa che tenta di togliersi dalla testa Clay, incontrato nei romanzi precedenti e Jack che è non solo uno degli scapoli più famosi di New York, ma anche amministratore di una rinomata azienda. I due passano la notte insieme, una vera e propria notte di fuoco e Jack non vuole farsela scappare perché Michelle ha risvegliato in lui qualcosa che era assopito da parecchio tempo. Devo dire che con questa storia la Blakely ha recuperato il flop fatto con la novella precedente. Questo romanzo è davvero splendido. Michelle è una donna forte e indipendente, ama il suo lavoro, lei chiede solo di essere amata e ha anche paura a mettere in gioco il suo cuore per paura di soffrire. Jack non si può non amare, bello da togliere il fiato, passionale e irresistibile. Mi è piaciuto tantissimo il percorso di questi personaggi perché è un crescendo. Jack cerca di superare il suo trauma e Michelle dimostra una forza che è da ammirare. Le scene intime fra i due sono stupende e consiglio la lettura con il condizionatore acceso perché raggiungono un livello altissimo di erotismo. Questo è davvero un erotico con i controfiocchi.
Nella storia ci sono anche dei colpi di scena che hanno reso la storia ancora più bella e fanno vedere il cambiamento di Jack.
Questo romanzo è autoconclusivo. Una storia davvero intensa e piena di passione. Non vedo l'ora di leggere il prossimo della serie, ma con questo la Blakely è stata fantastica.


Buona Lettura!
Violet Dreamer Veronica


Nessun commento:

Posta un commento