Home page

martedì 16 luglio 2024

[Recensione] Non proprio scritto nel destino di Meghan Quinn Serie Cane Brothers #2

Carissimi Dreamers,

oggi sul nostro blog parliamo di Non proprio scritto nel destino di Meghan Quinn, secondo capitolo della Serie Cane Brothers, edito Always Publishing. Un capo borioso, pieno di pregiudizi sul romanticismo. Un’inguaribile romantica, piena di pregiudizi sui playboy. Che il loro incontro sia scritto nel destino? 


Trama

JP Cane è assolutamente convinto che non sia possibile, soprattutto poi se quest’uomo e questa donna sono anche colleghi di lavoro. E Kelsey Gardner non potrebbe essere più d’accordo: da quando JP Cane – squalo del settore dell’edilizia a Los Angeles – è diventato il suo capo, lui non ha fatto altro che trattarla duramente e tenerla a distanza, e in più è un uomo arrogante e irritante. Lei, da inguaribile romantica che crede nel destino e nell’anima gemella, perché

mai dovrebbe diventare amica di uno così? Quando un viaggio di lavoro li costringe a condividere una lussuosa suite per due settimane, Kelsey però è costretta a fare i conti con l'antipatia che prova nei confronti del suo capo bellissimo che non fa altro che stuzzicarla e innervosirla. Dal canto suo,  c’è un motivo segreto per cui JP non vuole essere amico di Kelsey: dal loro primo incontro, davanti a un ascensore, è rimasto ammaliato da quella ragazza e vorrebbe in tutti i modi abbattere le sue ritrosie e conquistarla, ma  è bloccato dai suoi stessi pregiudizi sulle relazioni. Adesso, con un disastroso appuntamento al buio alle spalle e una tensione sempre più alle stelle, JP è determinato a usare queste due settimane per dimostrare a Kelsey che dietro la sua facciata di uomo scostante c’è molto di più. Però Kelsey ha già un’idea ben precisa di come sia l’uomo ideale per lei… riuscirà a vedere davvero JP con occhi diversi? A volte, la persona perfetta per te è quella che non ti saresti mai aspettata… anche se non è proprio scritto nel destino!

Sognatrici quest'estate ci regala una gioia con questo romanzo di Meghan Quinn, Non proprio scritto nel destino è il secondo capitolo della Serie Cane Brothers, protagonisti sono JP Cane e Kelsey Gardner, fratello e sorella dei protagonisti del primo romanzo, Non proprio un colpo di fulmine, ovvero Hux e Lottie.  

Kelsey è  inguaribile romantica che crede nel destino e nell’anima gemella, aspetta l'amore vero quello con la lettera grande, JP al contrario non crede nemmeno nell'amicizia tra uomo e donna, cinico e allergico alle relazioni fino a quando dal loro primo incontro ha iniziato a provare qualcosa per questa ragazza. Complice un viaggio di lavoro che li costringe a condividere una lussuosa suite per due settimane, la tensione salirà alle stelle, dimostrando ad entrambi che l'amore arriva e ti travolge nelle maniere più inaspettate.

JP Cane può pensare quello che vuole, ma se c'è una cosa che so per certo in questo deserto romantico che è la mia vita, è che io e lui non siamo destinati a stare insieme

Dreamers, un romanzo divertente, ironico, romantico, passionale, insomma il solito stile di Meghan Quinn, che alza sempre di più l'asticella. Un romanzo che è una commedia solo in apparenza, in realtà i libri che compongono questa serie, come tutti quelli di questa scrittrice, ci immergono sempre nella profondità dei sentimenti, delle paure di aprirsi agli altri che si nascondono nell'anima. Un libro da non lasciarsi scappare, da gustarsi sotto l'ombrellone.
Buona Lettura

Nessun commento:

Posta un commento