Cari Dreamers,
oggi parliamo di Avrò cura di te di Erin Bevan primo capitolo della serie Black and Blue, esito Heartbeat Edizioni per la collana Loverdose. Una storia sul dolce potere che l’amore ha di guarire anche le anime più spezzate.
Trama
Tyler “Tank” Wilde si trasferisce a Black Widow, in Texas, per unirsi ai Blue Guardians, un gruppo di motociclisti che aiuta donne e bambini vittime di abusi. Ha un passato che grava sulle sue spalle, che lo sprona ad aiutare gli altri. L'incontro con la cameriera Annie Carter stravolgerà le carte del suo cammino. Gli basta uno sguardo infatti per riconoscere in lei la ragazzina per cui aveva un debole, per capire l'incubo che sta vivendo, e nonostante non ne abbia ne le prove ne la certezza, è disposto a tutto per salvarla. Annie dovrebbe sposarsi tra poco con un fidanzato che ben presto a mostrato in privato il suo vero volto, un mostro, che fa parte delle forze dell'ordine. Si sente in trappola, terrorizzata, timorosa di accettare l'aiuto che le viene offerto. Due anime che riconoscono uno nell'altra i segreti che custodiscono i loro cuori.
“A volte tutti abbiamo bisogno di un supereroe.”
Sognatrici sono stata attirata da subito dalla trama di questo romanzo, dal tema trattato, e diciamolo, ho un debole per i motociclisti. Tank e Annie dovranno affrontare i propri demoni per avere finalmente una seconda possibilità di vivere la vita che desiderano. Il loro è un percorso in crescendo, a piccoli passi il sentimento che li lega cresce giorno dopo giorno.
"Percepì uno strano legame, quasi come se lui parlare alla sua anima attraverso gli occhi. Con lui al suo fianco, era abbastanza forte. Abbastanza forte da lasciare Duke. Da lottare per la sua vita."
Nel romanzo troviamo vari colpi di scena e situazioni movimentate soprattutto negli ultimi capitoli. Ben presenti i vari personaggi secondari, i quali arricchiscono il libro dando anche un'idea dei protagonisti dei prossimi volumi della serie. Rinascita, consapevolezza, ritrovare se stessi, sono sono alcune delle tematiche presenti nel libro. Non ci rimane che aspettare il prossimo volume.
Buona Lettura
Nessun commento:
Posta un commento