Background

martedì 29 ottobre 2024

[Recensione] Empire of Lies: Edizione italiana di J. L. Beck Serie Torrio Empire #2

Cari Dreaming,

parliamo oggi di Empire of Lies: Edizione italiana di J. L. Beck, secondo capitolo della Serie Torrio Empire, edito Triskell Edizioni. 

Trama

Un tempo la mia vita era semplice. 
Tranquilla. Sicura. 
Finché non mi sono innamorata del pericoloso miliardario trafficante d’armi Callum Torrio. 
La nostra è una storia d’amore maledetta. Proibita. Una tentazione a cui non avremmo dovuto cedere.
I suoi segreti potrebbero uccidermi, e quando scopro cosa mi ha sempre tenuto nascosto e il suo ruolo nella morte di mia madre, non posso fare altro che scappare.  Ma niente può impedirgli di riavermi al suo fianco. Un re ha bisogno della sua regina.
Dove posso nascondermi quando il dolore si fa soffocante e l’uomo che credevo di conoscere si rivela il cattivo della storia?

Sognatrici se non avete letto il primo capitolo vi dico FERMI QUI! Siamo al secondo appuntamento di questa trilogia che racconta la storia d'amore tra Bianca e Callum Torrio, è fondamentale rispettare l'ordine di uscita di questi libri. Alla fine del primo volume di questa serie mafia/dark romance, siamo rimasti con Bianca che lascia Callum dopo aver scoperto rivelazioni scioccanti . Quest'ultimo in questo seguito è determinato più che mai a riconquistare la sua ossessione, l'amore della sua vita, e nel frattempo recuperare e sostenere il rapporto con sua figlia Tatum. 
«Non voglio perdere tempo lottando contro l’inevitabile. So che mi appartieni, Bianca. Tu sei mia, e io sono tutto ciò di cui avrai mai bisogno.»
Il loro è un percorso carico di imprevisti, segreti, pericoli, sempre in salita. Bianca divisa tra l'amore per suo padre e per Callum, quest'ultimo a tenere insieme tutti i cocci di un impero criminale e la sua vita privata. A unirli è l'amore e la passione che li rende inseparabili nonostante tutto. Per questo boss la vita è sempre più complicata, può contare solo sul fidato braccio destro Romero, che io personalmente amo. Insomma come sempre i punti di forza di questo romanzo sono i protagonisti maschili, maschi alfa che per amore non conoscono limiti. La narrazione  alterna i pov dei protagonisti, e il finale ancora una volta ci lascia a bocca aperta con molti più quesiti che risposte. Non ci resta che aspettare il capitolo finale. 
Buona Lettura

Nessun commento:

Posta un commento