Background

giovedì 30 aprile 2015

Con te sarà diverso, Jessica Sorensen

Ehilà gente, come vanno le vostre letture? Io volevo dirvi cosa penso di questo libro della Sorensen della Trilogia delle coincidenze... L'ho letteralmente divorato in 2 sere!  188 pagine di un amore incredibile, due giovani ragazzi alle prese con un passato difficile, la cura uno della sofferenza dell'altro. Fa ridere, fa salire le lacrime agli occhi, c'è passione, un intensa passione, mi ha fatto  anche arrossire diverse volte!!! Ho conosciuto questa straordinaria scrittrice leggendo Non lasciarmi andare,  Tienimi con te e Non cambiare mai.  Ma tornando a con te sarà per sempre, lo consiglio a coloro che già conoscono l'autrice, ma anche a chi ama il Young Adult o semplicemente le storie d'amore forti, travolgenti, cariche di emozioni, e preparatevi ad affezionarvi ai personaggi ed a innamorarvi di Callie e Keyden!! Buona lettura ragazzi!

Ecco la trama:
Callie è un’adolescente che non ha mai avuto fiducia nel destino. Dal giorno in cui ha perso per sempre la sua innocenza, ha preferito rendersi invisibile e chiudersi in se stessa, per sfuggire a un doloroso passato e non permettere a nessuno di farle di nuovo del male.
Kayden, invece, si è rassegnato alla sua sorte: soffrire in silenzio è l’unico modo che conosce per sopravvivere alla violenza di suo padre e ai colpevoli silenzi di sua madre. Ma proprio quando si è ormai arreso al dolore e all’abbandono, un angelo di nome Callie accorre a salvarlo. Forse non è solo una coincidenza, forse è proprio il destino, quello stesso destino da cui entrambi si sentono schiacciati, a farli incontrare e a offrire loro un’opportunità di riscatto, qualunque sia il prezzo.

Nessun commento:

Posta un commento