Buonasera divoratori di libri. Questa sera volevo parlarvi di una nuova uscita. In realtà è uscito giusto ieri negli store online nel formato ebook.
Prima di parlarne volevo raccontarvi una breve storia.
"C'era una volta una bimba. Questa bimba, dai grandi occhi scuri, amava leggere, fu la sua nonna ad avvicinarla a questo meraviglioso mondo, ma c'era qualcosa che amava fare di più, amava inventarsi storie. Alle scuole elementari il suo momento preferito era quando la sua maestra di italiano assegnava, come compito, quello di inventare storie. Queste storie a volte parlavano di streghe, altre di fate, altre volte di bambini. Alle scuole medie affinò la tecnica e iniziò a scrivere per il giornalino della scuola ed i gialli che inventò vennero raccolti in un edizione speciale. Teneva, ogni anno, un diario, che nessuno poteva leggere, dove raccoglieva idee e pensieri, dove improvvisava storie, per poi nasconderli tutti in un cassetto. Un giorno però, permise a qualcuno di leggere qualche storia e questa persona le disse che credeva in lei, che poteva farcela, che doveva provarci, perché chi non prova è perduto. Così la bimba, diventata ormai una giovane adulta, una notte decise di aprire il pc, aprire il foglio bianco di Word e di dare voce a quei personaggi che nella sua testa non desideravano altro che uscire fuori."
Quella bimba, diventata ormai una 23enne, sono io e vorrei tanto che qualcuno di voi che si fermerà nel mio blog e leggerà questo post, desideri conoscere quei personaggi e la loro storia. Ieri ho intrapreso il mio viaggio in salita di self-Publishing con la Narcissus. Sono emozionata ed incredula e credo di aver ripetuto un'infinità di volte "Oh Mio Dio". Beh, non capita certo tutti i giorni di ritrovarsi il proprio libro pubblicato su Amazon, che è per eccellenza uno degli store più grande ed importante in assoluto.
Ho sempre scritto per far sorridere o intrigare o spaventare i miei compagni a scuola, altre volte scrivo per uscire da questo mondo che spesso ti delude, ma ogni volta che ho inventato una storia l'ho fatto perché volevo arrivare a qualcuno, ma ho sempre avuto troppa paura. Questa volta però è diverso, questa volta vorrei, anzi, voglio, arrivare a tutti voi, a voi che vi fermate a leggere questo post, a voi che ancora non mi conoscete.
Questa è la copertina e ancora stento a credere che in alto c'è il mio nome.
Dimmi che ci sei è un romanzo rosa, nato fra la fine di questo inverno e la fine della primavera. Sbocciato come un fiore, sbocciato come l'amore dei due protagonisti, Haley e Landon. Spero di essere all'altezza e spero di riuscire a far innamorare qualcuno di voi.
Ecco la trama:
Haley ha diciannove anni e la sua
vita è perfetta. Ha una famiglia che la ama e la supporta, un ragazzo dolce e
premuroso, una migliore amica, frequenta il college e vive nel Vermont. Presto
però imparerà che niente è perfetto, che il destino può mettersi in mezzo e
toglierle tutto ciò che ama, tutto ciò in cui crede. Il suo ragazzo, James, la tradisce con la sua migliore amica, mentre sua madre perde la vita in un'incidente d'auto di cui il padre la incolpa cacciandola via. Cambia città, portata via da sua zia, un avvocato di successo e lascia la
sua amata Burlington per trasferirsi nella caldissima e soleggiata Santa
Monica, in California, decide di tenere tutti lontani
da sé, anche se Joey, destinata a diventare la sua migliore amica riesce a farsi strada nel suo cuore. Quando, però, i suoi occhi incrociano quelli smeraldo del bel tatuatore
Landon Carter ogni certezza sembra crollare. Riuscirà a tenere lontano da lei
quel ragazzo prepotente e strafottente ostinato ad averla? Lui non si ferma
davanti ai suoi no, la irrita, la confonde, ma è capace di sorprenderla in modi
in cui nessuno era riuscito prima. Riuscirà ad evitare quegli occhi che tanto
le ricordano le vallate di casa, che la fanno arrossire, che la mettono
continuamente in discussione? Lui le ricorda cosa significa respirare di nuovo,
smuove in lei tutte quelle emozioni che aveva deciso di non provare più. Ma se
il passato non smette di tormentarla, insieme a James che la rivuole indietro ed è disposto a tutto e a suo padre alcolizzato che ha bisogno d'aiuto? Quando, però, decide di lasciarsi andare con Landon tutto sembra più facile, ma anche lui ha il suo peso da portare, però, insieme ce la faranno, se lo vogliono davvero.
Vi allego qui sotto i link.
Amazon, per chi usa il Kindle: http://www.amazon.it/Dimmi-che-sei-Adelia-Marino-ebook/dp/B0101C15XW/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1434832859&sr=8-1&keywords=dimmi+che+ci+sei+Adelia+Marino
Mondadori e Kobo:http://www.mondadoristore.it/ebook/Adelia-Marino/aut02688273/#do-login-firstDimmi che ci sei, di Adelia Marino
Altri siti dove lo troverete in epub:
E adesso lo trovate anche negli Store Apple e Kobo :)
Nessun commento:
Posta un commento