Ehi là! Un po' di tempo fa vi ho detto che la mia prossima lettura sarebbe stata Con te sarà un disastro di Jessica Sorensen, ed effettivamente è stato proprio così! Eh la Sorensen ed i suoi piccoli spacciatori, impossibile non perdere la testa per questi due personaggi! Entrambi segnati da un passato molto duro, Violet e Luke sembrano essersi creati un mondo tutto loro per tenere lontano chiunque cerchi di capire cosa li abbia portati a chiudersi così tanto, ma troveranno l'uno nell'altro la forza di andare avanti pensando, che forse, è arrivato il momento di non soffrire più. La storia è molto intensa e dura delle altre e preparatevi i fazzoletti per il finale perché non solo vi farà piangere, ma vi lascerà un vagone dentro!! Speriamo non sia lunga l'attesa per il seguito, io non vedo l'ora!
Trama:
La vita di Luke Price non è stata facile e passare da una ragazza all’altra senza pensarci troppo sembra il suo sistema per scacciare i demoni del passato. Ma, nel profondo del cuore, Luke spera di incontrare la persona giusta, sebbene sia convinto che la perfezione non esista.
Anche Violet Hayes non è stata fortunata: ha avuto dei genitori irresponsabili e con problemi di droga, che l’hanno sempre trascurata. Ora la ragazza spera di sfuggire all’orrore che la circonda andandosene al college: per questo ha deciso di tenere tutto il mondo fuori, senza mai legarsi a nessuno, per non essere ulteriormente ferita. Poi però incontra Luke. Più si conoscono, più capiscono quanto le loro esistenze siano state simili. Forse la perfezione che hanno cercato in tutti quegli anni è finalmente arrivata
Nessun commento:
Posta un commento