Background

mercoledì 29 luglio 2015

Recensione Oltre noi l'infinito!

Buon pomeriggio ai miei sognatori preferiti! Come state trascorrendo queste vacanze estive? Siete carichi di bei libretti? Oggi vi parlo della mia ultima e meravigliosa lettura...

Oltre noi l'infinito di Jay Crownover.

Devo, in primo luogo, dire che adoro i bei ragazzoni della Crownover. Con i loro tatuaggi e piercing, la loro musica da metallari e i caratteri esuberanti è impossibile non beccarsi una bella cotta per ognuno di loro! In questo caso abbiamo conosciuto Jet, il bel cantante di una band metal, ma che in privato dedica delle meravigliosi canzoni country alla ragazza dalla bellezza del Sud e con gli occhi color whisky, Ayden. Entrambi hanno un bagaglio emotivo difficile da portare, due famiglie in cui loro non sono al primo posto, una storia che non sembra destinata ad esistere, ma che in realtà vi farà sognare. Fra diverse peripezie, fra un padre che si sente ancora nel fiore degli anni e un fratello combina guai i due protagonisti troveranno il tempo per avvicinarsi ed allontanarsi, nonostante ciò che provano l'uno per l'altro è piuttosto tangibile (e non solo sotto le coperte). Un po' per proteggersi e un po' per paura di diventare lo specchio dei propri genitori la loro amicizia/qualcosa di più non sembrerebbe avere un seguito. L'amore però non si comanda e se il destino decide che si è perfetti insieme allora non c'è modo di fermare gli avvenimenti. Quando tutto sembra perduto e Ayden torna a casa nel Kentucky, dopo l'ennesimo casino del fratello, Jet lascia per qualche giorno il tour in Europa  che aveva intrapreso con la sua band per poterle stare vicino, per farle capire che non c'è più bisogno di scappare, che non gli importa chi Ayd fosse stata nel passato, lui la vuole e nient'altro conta . Il lieto fine vi farà battere il cuore e la storia vi farà arrossire parecchie volte, un libro assolutamente da non perdere, quindi aggiungetelo alle vostre letture estive signori e signore!!!
☆☆☆☆☆ Tutte meritate!!

Buone letture sognatori!

(NON DIMENTICATE DI AGGIUNGERE ALLE VOSTRE LETTURE DIMMI CHE CI SEI, IL MIO ROMANZO DA ESORDIENTE!!)

1 commento:

  1. Ciao!
Dopo secoli ho ripreso in mano questa serie e devo dire che sono rimasta leggermente con l’amaro in bocca (qui la mia recensione), anche perché non regge il confronto con il primo ç.ç.
    In particolare questa volta mi hanno infastidito le somiglianze troppo evidenti con la serie de Uno Splendido Disastro, sia a livello di trama, sia di struttura della serie e dei vari libri.
    Carino, ma molte cose mi hanno fatto storcere il naso… Spero nel resto della serie!
    Un abbraccio, Rainy

    RispondiElimina