Background

venerdì 28 agosto 2015

Recensione di Ti lascio ma restiamo amici

Ehi lettori? Siete già rientrati dalle vacanze? Oggi vi dico cosa ne penso di Ti lascio ma restiamo amici di Molly McAdams.

Ovviamente attenzione SPOILER!!!

Devo ammettere che ho impiegato parecchio per finire questa lettura. All'inizio no, nonostante trovassi Harper piuttosto "falsamente" ingenua e non mi andasse proprio a genio. Ho adorato Chase e sua sorella. Mi è piaciuto fin da subito questo rapporto di amore e odio che c'è fra il cattivo ragazzo e l'ingenua ragazza. Poi è entrato in scena Brandon. Un ragazzo muscoloso che faceva degli incontri clandestini e che aveva perso il padre molto tempo prima. Ok fin qui ci siamo. Succedono alcuni avvenimenti che a volte mi sembrano banali, altri si sono risolti troppo in fretta. Continuano ad esserci alti e bassi fra Harper e Chase, nonostante si amino lei sceglie la sicurezza che le da Brandon. Sta da fatto che lei lo tradisce, con il fratello della sua migliore amica e rimane anche incinta. Le pagine scorrono veloci e adoro la nuova coppia formata da Chase ed Harper, è un ragazzo fantastico e non vuole altro che rendere felice la donna che ama ed il loro bambino. Purtroppo però la storia prende una brutta piega e ancora una volta succede un gran disastro e come al solito la bella Harper salta a conclusioni fin troppo affrettate  ed a causa di un incidente perde il suo bel fidanzato. Ecco, da qui in poi ho avuto difficoltà a leggere, perché secondo me è stato allungato troppo. Lei ci mette ben poco prima di finire fra le braccia di Brandon, ancora innamorato perso di lei e dopo qualche all'altro piccolo dramma abbiamo il lieto fine.
Non so voi ma fino a poco più della metà mi ha presa molto, ma poi niente, ho fatto parecchia fatica. Secondo me non andava allungato così tanto da dopo la morte di Chase.

Voto?
☆☆☆☆

Nessun commento:

Posta un commento