Background

lunedì 14 dicembre 2015

Recensione di Una scommessa per sempre - Emma Hart

Ecco qui con una nuova recensione, mi sto impegnando parecchio ultimamente eh? Anche questo libro mi ha coinvolta parecchio e l'ho divorato. Questo è il secondo della serie The Game di Emma Hart, avete letto e visto la mia recensione sul primo (Scommettiamo che ti faccio innamorare?)? Se non l'avete ancora fatto fatelo! xD
Tornando a noi, ecco la scheda seguita dalla mia recensione.

Trama:
Lei è innamorata di lui.
Lui sta cercando di non amarla.
In una notte cambia tutto.
Aston Banks non ha mai pensato di avvicinarsi a Megan Harper nemmeno per una notte. Perseguitato da un'infanzia che si rifiuta di affrontare,lui sapeva che lei avrebbe potuto sfondare ogni muro che lui aveva costruito e abbatterle senza nemmeno rendersene conto.
Tradire Braden iniziando una relazione con Aston non era sulla lista delle cose fa fare di Megan, ma nel momento in cui  intravede qualcuno di diverso rispetto arrogante coglione che era arrivata a conoscere, lei non riesce ad allontanarsi.

L'infanzia di Aston è peggio di quanto  Megan abbia mai immaginato, ma mentre lui prova ma non riesce a respingerla, è chiaro che l'amore di Megan è più forte dei demoni che lo tormentano ogni giorno. E ora, a causa di tutto questo Ashton deve infine affrontare quello che ha sepolto in profondità.
Quello che non vuole affrontare.
Quello che ha combattuto per così tanto tempo.
E dovranno fare tutto ciò senza che Braden lo scopra.
Mantenere un segreto rapporto non è mai stato più difficile.


Questa volta approfondiamo la conoscenza della bella bionda Megan. Lei aspetta il suo signor Darcy. Il racconto comincia con Braden, il suo migliore amico e Meg in camera da letto mentre lui si prepara per portare a casa la sua bella Maddie. Per Megan sarà il primo fine settimana senza il cavernicolo /fratello allontana ragazzi, un'occasione d'oro per lei che però non sembra interessata a nessuno, se non ad Ashton, migliore amico di Bray, con la quale hanno un rapporto di "odio" che durante il weekend inizia a trasformarsi in altro dopo il bacio che si scambiano. Conosciamo anche un Ashton diverso dal solito donnaiolo interessato solo al sesso che abbiamo visto nel primo libro, è ben diverso, la sua è solo una maschera per nascondere un passato turbolento e di violenza di cui ancora porta i segni. Tra loro nasce presto una storia, intensa, passionale, travolgente, però la tengono segreta, per non ferire il loro migliore amico. Ad un certo punto però diventa fin troppo difficile e vengono scoperti da Braden stesso che all'inizio non la prende granchè bene e si sente tradito da entrambi, ma quando capisce che fra di loro c'è un sentimento vero, puro, come quello fra lui e Maddie non può che mettere da parte la rabbia, dopo tutto Maggie è come una sorellina per lui, la sua ragazza preferita. 
Il libro è veramente carino, non come il primo, ma altrettanto intenso. Questa volta la storia è più delicata da trattare per via del passato di Ashton, ma la scrittrice ha fatto un lavoro fantastico. Forse mi aspettavo un Braden un po' più restio, ma va bene così. Sono veramente felice di aver intrapreso la lettura, fin'ora non ha deluso, lascio a voi i commenti, chi lo ha letto? Cosa ne pensate? Io nel frattempo lascio quattro cuoricini, ma solo perchè il primo mi è piaciuto di più!


The Game Series
1. Scommettiamo che ti faccio innamorare
2. Una scommessa per sempre
3. The right Moves
4. Worth the risk


Nessun commento:

Posta un commento