Background

lunedì 18 gennaio 2016

Recensione di Tutto in una sola notte - Kylie Scott

Cari lettori,
sono in trepidazione per Oltre i segreti della Crownover, così prima di tuffarmi nella lettura eccomi con la recensione del mio ultimo libro letto, Tutto in una sola notte. Sono molto felice di questa nuova lettura. Devo dire che la copertina non richiamava molto la mia attenzione e sono contenta di essere andata oltre.







The Lick Series

#1 Tutto in una sola notte
#2 E' stato solo un gioco
#3 Nessun pentimento
#4 Deep












Trama:
I piani di Evelyn Thomas per festeggiare il suo ventunesimo compleanno a Las Vegas erano grandiosi. Non aveva certo previsto di svegliarsi sul pavimento del bagno della sua stanza d’hotel, con i postumi di una sbornia madornale e un uomo tatuato, seminudo e molto attraente accanto ad assisterla. E, ciliegina sulla torta, un diamante al dito grande abbastanza da spaventare. Se solo riuscisse a ricordarsi come tutto ciò possa essere accaduto, sarebbe già qualcosa… Lui si ricorda tutto, invece: si chiama David, è il chitarrista di una rock band di successo, gli Stage Dive, e da meno di dodici ore pare sia il marito di Evelyn. E adesso? Che fare? E se non si fosse trattato solo di un errore dovuto ai fumi dell’alcol?

Questo libro è stata una vera sorpresa per me che ero un po' incerta. Amo i musicisti rock tatuati e mi è piaciuto conoscere Evelyn e David Ferris. Fin da subito ci ritroviamo nel pieno della storia. Ev ha festeggiato il suo ventunesimo a Las Vegas con la sua migliore amica ed è finita con lo svegliarsi sul pavimento del bagno della sua camera d'albergo con un tizio che non conosce, un anello con un diamante grosso come una pietra e un tatuaggio in un posto imbarazzante. David fin da subito sembra legato a lei, premuroso. Hanno entrambi caratteri forti. Evelyn è ironica, divertente e testarda, David è abituato ad avere ciò che vuole, malizioso e altrettanto testardo. La storia, che inizialmente sembra travagliata, invece prosegue molto dolcemente, molti problemi sembrano risolversi subito, forse troppo presto, ma poi ecco che l'autrice rimette tutto in discussione lasciandoti sulle spine! Incontrerete poi altri personaggi, il mio preferito è il divertentissimo Mal, batterista della band, gli Stage Dive, poi c'è Jimmy, fratello di David e cantante della band. Avrei voluto strozzarlo per tutto il libro, ma poi alla fine è riuscito a farsi perdonare. 
Un libro semplice, dolce, stuzzicante. Una piacevolissima sorpresa, David poi ha la capacità di far arrossire chiunque.
Vi auguro una buona lettura, libro consigliatissimo!!!







Nessun commento:

Posta un commento