Background

venerdì 2 settembre 2016

[Recensione] L'Amore ha i tuoi occhi -Serie Vicious Cycle di Katie Ashley

Carissimi Dreamers eccomi con la mia prima recensione, per l'occasione ho deciso di parlarvi di questa nuova serie su questa gang di Bikers.                                                                                                      

                                                                                          Trama
La vita di Deacon Malloy è tutta dedicata al suo club di             motociclisti Hell’s Raiders. Deacon è un duro dal pugno veloce ed è il sergente del gruppo. Ma il suo approccio strafottente alla vita viene messo in discussione quando la figlia di cinque anni di cui non immaginava neppure l’esistenza bussa alla porta del club.
Alexandra Evans adora i suoi alunni, ma c’è qualcosa nella piccola Willow Malloy che le stringe sempre il cuore. C’è un’aura di tristezza intorno a lei, una bambina bisognosa di tutto l’amore che Alexandra riesce a dare. Quando Willow smette di andare a scuola, la ricerca di Alexandra approda a un club di motociclisti… e a un padre determinato a tenere la figlia sempre sotto controllo. Quando Deacon vede Alexandra, decide che deve assolutamente averla, e non ha mai incontrato una donna che riesca a resistergli. Ma non importa quanto sia attratta da Deacon: Alexandra si rifiuta di essere solo l’ennesima conquista. Ma è Deacon stesso che potrebbe farsi sedurre, da un futuro più luminoso per sé, sua figlia, e dalla donna di cui nonostante tutto si sta innamorando.
"L'amore ha i tuoi occhi " è il primo capitolo della trilogia Vicious Cycle che tratta le vicende dei tre fratelli Malloy, Diacono Reverendo e Vescovo, e del loro club di motociclisti, gli Hell Raiders.
Nel primo libro conosciamo meglio David Malloy detto Diacono il maggiore dei fratelli Malloy, sergente alle armi del club Hell Raiders, una banda di motociclisti che rispetta una sola legge, la sua.
Diacono nel suo passato ha subito abusi violenza e abbandono e adesso è profondamente legato alla sua famiglia adottiva ed al suo club. Scopre un giorno di avere una figlia, rimasta sola al mondo dopo aver assistito alla morte della mamma. Per il trauma subito la bambina si chiude in se stessa e riesce ad aprirsi solo con Alexandra la sua maestra di scuola. Quando Alexandra Evans entrerà nel mondo di Diacono i due non potranno che arrendersi alla passione che li travolgerà e soltanto abbandonandosi a questo amore potranno superare i pericoli che si abbatteranno su di loro e sul club.




Dreamers faccio una premessa io ADORO i bad boys!! Questi uomini duri forti tormentati (preferibilmente tatuati!) che fanno impazzire tutte le donne! Diacono non ha tradito le aspettative! E' vero non ha buone maniere, non controlla il linguaggio ma è vero anche che quando guarda e parla con sua figlia ci fa sciogliere. Alexandra è dolce combattiva e coraggiosa, non sempre mi capita di apprezzare il personaggio femminile in un romanzo ma in questo caso i due si completano perfettamente si danno forza. e scatenato una tempesta di passione. Divertenti e coinvolgenti anche Reverendo e Vescovo e tutta la brigata che ci fanno trepidare nell'attesa del seguito. Nel libro il sesso non ha un ruolo predominante, l'amicizia la famiglia la fratellanza la passione hanno tutte lo stesso spazio!Ci sono scene forti, crude che rendono solo più coinvolgente la storia. L'unica nota stonata.. la copertina completamente forviante! Una lettura che appassiona e che costringe a leggere senza guardare l'orologio. 
Insomma lettura consigliatissima!! Sicuramente anche a voi ,come è successo a me ,passerà completamente la paura per le moto e correrete a trovarvi il vostro Biker personale!!!    

 Buona lettura a tutti!
 Daydreamer 

    

Nessun commento:

Posta un commento