Background

sabato 3 novembre 2018

[Recensione] Piccoli sogni di Jennifer Miller Serie Pretty Little Lies #2

Cari Dreamers,
eccomi per parlarvi di Piccoli sogni di Jennifer Miller, secondo atteso capitolo della serie Pretty Little Lies, edito Quixote Edizioni.
Trama
In ognuno di noi esiste un posto in cui celiamo i nostri segreti più profondi, in attesa che emergano, e prima o poi verranno in superficie.
Dopo aver vissuto un vero incubo, Olivia desidera solamente poter dimenticare. Dimenticare e andare avanti. Ma come puoi cancellare dalla memoria qualcosa che ha macchiato la tua anima e ti ha costretto a mentire alle persone che ami, anche se soltanto per risparmiare loro gli orrori della verità?
Luke sa che Olivia non si è ripresa, come lei invece vuole fargli credere.


Nei suoi occhi, riesce a vedere il dolore che prova a nascondere, e sente che non gli ha raccontato tutto. Tuttavia, come può salvare qualcuno che non desidera essere aiutato? Mentre la vergogna tiene Olivia prigioniera, Luke soffre a causa del senso di colpa per non essere riuscito a proteggere la persona che ama più di ogni altra cosa al mondo.

Due persone che hanno sofferto tanto possono trovare un modo per venirsi incontro, o rischieranno di mandare in frantumi i loro sogni? L’amore è in grado di trovare una soluzione, quando il perdono non è sufficiente?

Sognatrici, ritornano ancora una volta Luke e Olivia con la loro appassionante e travagliata storia d'amore. L'ultimo capitolo del precedente volume Piccole bugie, ci aveva lasciato con il fiato sospeso e un macigno sul cuore.

Dopo una separazione di anni, i due sono tornati insieme, possono finalmente vivere la loro storia d'amore. Purtroppo una minaccia dal passato si abbatte su di loro. Cosi ritroviamo Olivia, tenuta in ostaggio dal suo ex marito e un complice, sono settimane ormai che è nelle loro mani, solo una flebile forza e il ricordo del suo amore la tengono ancora in vita. Luke è un uomo distrutto, niente ha senso, il senso di colpa e la paura di non ritrovare la sua donna annientano ogni cosa intorno a lui. E poi, una chiamata, e la speranza ritorna prepotente. Olivia riesce a scappare dai suoi aguzzini e da qui diventa tutto in salita.
Questa ragazza, che ha già passato l'inferno, dovrà riprendersi da gravi ferite fisiche, psicologiche e cercare di andare avanti con al suo fianco il suo compagno, la sua migliore amica e la sua famiglia. Questa coppia insieme ha una forza inarrestabile, nonostante tutto ciò che è capitato loro, cerca di non arrendersi mai, traendo forza dal loro indistruttibile legame. Quando sembra di fare qualche passo avanti però, il pericolo ritorna. Amiche lettrici questa è la storia di una rinascita, di una donna che nonostante gli abusi subiti decide di non arrendersi, di non soccombere. Luke si dimostra pagina dopo pagina il compagno perfetto. Sarà tutto questo sufficiente per rimanere insieme?
Ritorna la Miller più informa che mai. Ritmo incalzante, pov alternati, scene di sesso descritte in maniera magistrale rendono la lettura impossibile da interrompere, temi forti scritti tenendo conto della natura del romance del libro. Non perdetevi questa serie, non vi deluderà.
Buona Lettura
DAYDREAMER Filomena
Serie Pretty Little Lies
- Piccole Bugie Recensione
- Piccoli Sogni

Nessun commento:

Posta un commento