Background

giovedì 14 febbraio 2019

[Recensione] Dolce Tentazione di K.C. Lynn Serie Men of Honor #2

Carissime Sognatrici,
nella giornata più romantica dell'anno è in uscita Dolce Tentazione di K.C. Lynn, secondo capitolo della serie Men of Honor, edito Quixote Edizioni. Ecco la nostra recensione in anteprima.
Trama
La diciassettenne Grace Morgan è sopravvissuta a quello che è stato il giorno peggiore della sua vita.
Tre anni più tardi, si trova nella bella cittadina di Sunset Bay, situata nel cuore del Sud Carolina, un posto perfetto per ricominciare. È lì che incontra le amiche migliori che potrebbe avere, e un sexy e arrogante ex Marine che le fa saltare un battito del cuore con un solo sguardo. Proprio quando le cose sembrano migliorare, il giorno peggiore della sua vita ritorna a tormentarla con la vendetta, rovinando la pace che aveva finalmente trovato.

Sawyer Evans ama le donne proprio quanto loro amano lui. La sua filosofia è sempre stata: più sono, meglio è, senza alcun legame emotivo. Ma tutto cambia il giorno in cui incontra una giovane pasticciera dagli occhi ambrati. L'unica ragazza che non è influenzata dal suo aspetto attraente e dal suo fascino, o almeno così crede. Quando la vita di Grace si trova in pericolo, non solo la proteggerà, ma le dimostrerà anche che il suo cuore è più grande del suo ego.

Sognatrici, ho fatto una cosa che so che normalmente non si dovrebbe fare, ho iniziato questa serie dal secondo capitolo, spinta da una cover accattivante e una trama coinvolgente. In poche pagine sono stata rapita e conquistata da una storia d’amore romantica come poche.
I protagonisti di questo romance sono Sawyer Evans, ex promessa dell’hokey e seal e Grace Morgan, cameriera dolcissima con la passione per la pasticceria. Sawyer è una simpatica canaglia, affascinate, con un ego che è eguagliato solo dalla sua bellezza, gioca con tutte le donne, fino a quando non rimane completamente affascinato da questa timida ragazza. Grace è sola al mondo, ha perso sua madre tragicamente per poi essere affidata al diavolo in persona, scappa e trova rifugio nella bella cittadina di Sunset Bay e in Mac che l'accoglie nel suo locale. Qui con il tempo impara a vivere una quotidianità tranquilla, seppur caratterizzata da incubi notturni e una voragine nel cuore. Una sera però questo affascinante ragazzo da cui non riesce a togliere gli occhi si offre di accompagnarla a casa.
Come le più dolci delle storie così inizia la loro, con messaggini, corteggiamento, baci appassionati, cuori che non fanno altro che battere forte. Quando il terrore ritorna dal passato tentando di distruggere Grace, Sawyer farà di tutto per proteggere la donna che ama. 
Dreamers, una storia mai noiosa, mai banale, mai scontata, ideale per tutte le romantiche come me. Entrambi i personaggi sono caratterizzati da ironia, gentilezza, nobiltà d’animo. La carica erotica vi farà arrossire senza mai essere volgare. I capitoli hanno entrambi i punti di vista. Insomma promosso a pieni voti e aspetterò con ansia il prossimo capitolo. Per quanto mi riguarda nel frattempo andrò a leggere subito il primo volume della serie. 
Buona Lettura
DAYDREAMER Filomena

Nessun commento:

Posta un commento