Background

martedì 12 febbraio 2019

[Review Party] L'ultima notte di Samantha Towle Serie Revved #1

Carissimi Dreamers,
benvenuti al Review Party per L'ultima notte di Samantha Towle, primo capitolo della serie Revved, in uscita oggi per Newton Compton Editori. Se vuoi superare il limite devi vivere senza freni. Ecco la nostra recensione.
Trama
Quando ha deciso di seguire la sua passione e diventare un meccanico di auto da corsa, Andressa “Andi” Amaro si è imposta una sola regola: mai innamorarsi di un pilota.
Ha degli ottimi motivi per stare alla larga da quegli individui egocentrici e narcisisti e non intende infrangere il suo proposito. Carrick Ryan è la star della Formula 1. Un viso angelico e un corpo in grado di far sciogliere qualunque donna lo hanno fatto diventare uno degli uomini più desiderati in pista. E il suo accento irlandese non fa che renderlo ancora più irresistibile. Sull'asfalto e nella vita, è uno che spinge sull'acceleratore. Perché accontentarsi di una vita in prima quando puoi andare al massimo? Quando a Andi viene offerto un posto da sogno nel mondo glamour della F1, lascia la sua casa in Brasile, sicura di poter gestire uno sbruffone come Carrick. E invece durante il loro primo incontro volano scintille. Adesso che Carrick si è messo in testa di averla, non ha nessuna intenzione di arrendersi finché non avrà convinto Andi a superare tutti i suoi limiti.

Sognatrici, nella vita non sono una grande amante dello sport, mi limito a seguire i mondiali di calcio, ma se c'è una cosa che ho sempre amato è la Formula 1.  Nonostante io divori romance, è la prima volta che leggo una storia incentrata su un pilota e un meccanico, devo dire che me ne sono innamorata.
Questo è il primo capitolo di questa nuovissima serie incentrata in questo mondo. I protagonisti sono Carrick Ryan pilota, campione e star della Formula 1 e Andressa “Andi” Amaro meccanico di auto da corsa, nuovo membro del team. Lui in apparenza è uno sbruffone pieno di talento, abituato a cambiare donne ogni notte, spericolato in pista, in realtà si rivelerà buono, generoso e tanto insicuro con i sentimenti. Lei è crescita nei box da corsa, suo padre è morto quando era una bambina durante una gara in circuito, ma nonostante questo ha sempre desiderato essere un meccanico e si è imposta una sola regola: mai innamorarsi di un pilota, regola che non ha la minima intenzione di
infrangere nonostante la chimica che prova da subito verso Carrick. Capitolo dopo capitolo il loro legame diventa sempre più forte, alimentato dalle tante cose che hanno in comune, anche se i due proveranno a essere solo amici, emergeranno le loro fragilità e saranno chiari i motivi per cui hanno tanta paura di lasciarsi andare. Dreamers, che adrenalina, che emozioni, che coinvolgimento proverete leggendo la loro storia. La Towle è in grado di farvi calare completamente nella vicenda, sentirete sulla pelle la passione, l'amore e la sintonia totalizzante che questi due ragazzi provano l'uno per l'altro. Vi sembrerà di stare sulle montagne russe, felicità e dolore, serenità e rabbia, amore e odio, un vortice continuo.
Sognatrici, chi di voi ha già avuto modo di leggere i libri di questa scrittrice sa già di cosa parlo quando vi dico di non perdervi questa serie. Da lettrice spero di non dover aspettare troppo l'uscita del secondo capitolo che avrà come protagonista un altro affascinante pilota di cui leggerete qualcosina già in questo libro.

Buona Lettura,
DAYDREAMER Filomena

Nessun commento:

Posta un commento