Background

domenica 21 aprile 2019

[Recensione] The learning hours di Sara Ney Serie How to date a douchebag #3

Carissimi Dreamers,
vi auguro innanzitutto una Buona Pasqua e vi lasciamo la recensione in anteprima di The learning hours di Sara Ney, terzo capitolo della Serie How to date a douchebag, edito Hope Edizioni.
Trama

Lui non è uno stronzo, ma questo non impedisce ai suoi amici di provare a farlo diventare tale.

I MIEI AMICI VOGLIONO CHE IO FACCIA SESSO.

Al punto da tappezzare l’intero campus con la mia brutta faccia e la scritta a caratteri cubitali:

“Sei tu la donna fortunata che sverginerà il nostro coinquilino? Lui: un uomo socialmente impedito con un pene di medie dimensioni che cerca una partner sessuale consenziente. Tu: basta che respiri.
Riccambierrà con sesso orale.
Messaggiatelo al: 555-254-5551”
Quegli idioti non sanno neanche scrivere. E i messaggi che sto ricevendo sono materiale per sogni erotici. Ma io non sono come quegli stronzi, non importa quanto si sforzino di farmi diventare come loro.
NON E' QUESTO IL GENERE DI ATTENZIONI CHE VOGLIO!
Un messaggio spicca tra centinaia di altri. Un numero che non riesco a convincermi a bloccare. Lei sembra diversa. Più sexy, perfino in bianco e nero.
Tuttavia, dopo averla incontrata di persona, so che non è la ragazza per me. Ma i miei amici non la smettono... proprio non ci arrivano.
Stronzi o no, c’è una cosa che non capiranno mai: le ragazze non mi vogliono.
Soprattutto lei.

Sognatrici ritorna oggi Sara Ney con la serie How to date a douchebag. Ancora una volta il protagonista sarà un lottatore di wrestling, Rhett Rabideaux il quale perderà completamente la testa per Lauren, una rossa tutto pepe dal carattere caparbio e frizzante. Inizio con il parlarvi un po’ di questa coppia, Rhett trasferito da poco da un’altra università, campione assoluto nel suo sport, è il classico bravo ragazzo.
Trova sin da subito difficoltà a integrarsi con ragazzi tanto diversi da lui, compagni che praticano su di lui atti di nonnismo, amici che invece di supportarlo, gli danno il tormento sulla sua poca esperienza con le donne. Questo ragazzo infatti nonostante il suo fisico statuario e il suo carattere d’oro si sente inferiore in bellezza rispetto agli altri, troppi segni ha lasciato questo sport sul suo viso. A causa di uno dei tanti scherzi dei suoi coinquilini, inizia a massaggiare con Lauren. Lei è una ragazza ben consapevole della sua bellezza, dei suoi appariscenti capelli rossi, del suo seno voluminoso, della sua altezza. Non ha mia avuto difficoltà a trovare un ragazzo.
"Rhett Rabideaux non sarà il Principe Azzurro, ma è qualcosa di completamente diverso: è reale."
Negli ultimi tempi però si sente diversa, ogni uomo che vede è superficiale e immaturo, volendo da lei solo sesso. Una sera, sfidata da sua cugina, manda a un mess a Rhett e così inizia la loro storia. Un intenso scambio di messaggi, un provocarsi a vicenda, un’attrazione che nasce dalla testa, questo basta perché i due provino una connessione fortissima. Per stare insieme però dovranno imparare a conoscersi affondo e superare le proprie insicurezze. Care lettrici, questa storia trabocca di romanticismo e buone intenzioni. Una storia in grado di rapirvi dai primi capitoli. Il continuo scambio di messaggi, il tenersi le mani, arrossire per un complimento, non mollare mai nonostante le paure e le insicurezze. Rhett è diverso dai ragazzi di cui siamo abituate a leggere, è davvero galante e irresistibilmente inconsapevole delle proprie doti,
basta questo e il suo parlare francese ogni tanto per conquistare persino una donna cosi bella, la quale è senza dubbio l’unica ragazza in grado, con la sua personalità, di farlo uscire dal suo guscio. Nonostante gli scherzi idioti, anche i personaggi secondari hanno saputo arricchire la storia. Il libro è scritto con punti di vista alternati tra i due protagonisti, immedesimarvi sarà inevitabile. Come avrete capito ho adorato ancora una volta questa serie, durante la lettura nella mia testa ho tifato per loro dal primo capitolo, urlando BACIALA, DIGLIELO, FAI LA PRIMA MOSSA! Dreamers, questa storia è il connubio perfetto tra La Bella e La Bestia e Un compleanno da ricordare, con tanti preliminari come ciliegina sulla torta.
Buona Lettura
Daydreamer Filomena


1 commento:

  1. Bravissima la mia love ❤️ io ce l'ho in lettura tra poco non vedo l'ora

    RispondiElimina