Background

martedì 2 aprile 2019

[Review Party] The KingDom di Silvia Carbone e Michela Marrucci Serie Take me #2

Cari Dreamers,
eccoci con il Review Party di The KingDom di Silvia Carbone e Michela Marrucci, secondo capitolo della serie Take me, edito  Harmony eLit.
Trama
Dopo aver creato a Miami l'esclusivo club The Pleasure, dedicato ai cinque sensi, Rafiq è tornato a Takei per assumersi le sue responsabilità in qualità di sultano, ma dopo un paio di anni la vita che conduce lo sta annullando. Il suo unico sfogo nelle giornate piene di impegni sono le sessioni di arti marziali in palestra e quelle di sesso con l'amante, briciole per un uomo affascinante e dalla sensualità prorompente come lui. Poi, un giorno, incontra una straniera al mercato, e rimane colpito dalla sua bellezza e dall'attrazione che prova
immediatamente. È sicuro che non la rivedrà ma non può impedirsi di fare di lei la protagonista delle sue più spinte fantasie. E quando inaspettatamente la rivede sfodera tutte le sue armi per sedurla. Mai gioco è stato più dolce della conquista del corpo e del cuore di Harmony e mai la felicità così labile...

Care Sognatrici siete pronte a farvi trasportare dalle seducenti atmosfere del Medio Oriente? Siete pronte a farvi coinvolgere negli intrighi politici, lotte per il potere e gelosie pericolose? Ma soprattutto, siete pronte a conoscere più a fondo Rafiq El Mahlid, sultano dell’isola di Takei? Per quelle di voi che hanno letto The Pleasure, primo capitolo di questa serie, questo reggente non è uno sconosciuto, ma il tenebroso socio e cugino di Shad.

Rafiq è un uomo profondamente legato alla sua terra, alla quale, soprattutto dopo la tragedia che l’ha colpito, vorrebbe apportare tante migliorie, dare spazio ad una mentalità più aperta, moderna, restituire alle donne la libertà che meritano, evitando così che tradizioni antiche possano fare ancora danni. Nonostante le apparenze è un uomo solo, che ama la sua famiglia e adora suo figlio. Non si è mai innamorato, almeno fino all’incontro al mercato dell’isola con una straniera dal cuore d’oro e l’aria battagliera. Harmony Taylor è la figlia del console inglese, avvocato che ha a cuore i diritti delle donne e dei bambini. Durante il loro primo incontro entrambi sono allo scuro delle loro reali

identità, eppure non possono evitare di rimanere folgorati. In seguito per Rafiq sarà chiaro che non può lasciarsi scappare l’occasione di conquistare l’unica donna per cui il suo cuore abbia mai battuto, una donna in grado di tenergli testa, una donna capace di entrare subito in empatia con suo figlio, una donna desiderosa di fare del bene, andando incontro a ogni critica o difficoltà.
Sognatrici, entrambi i protagonisti vi faranno appassionare alle loro vicende, personalmente ho vissuto sulla mia pelle delle bellissime sensazioni, mi sono immersa nella lettura, aiutata dalla scrittura a
pov alterni che mi ha permesso di entrare in empatia con i protagonisti.


“Avevo voglia di strozzare quella donna e allo stesso tempo baciarla per zittirla. Non si era mai sentito cosi combattuto in vita sua.”
Le scene erotiche sono sensuali al punto giusto senza cadere nella volgarità. Rafiq è un uomo che mi ha sorpreso, immaginavo da quello che avevo letto in precedenza, che fosse più tenebroso, che fosse guidato dai suoi istinti, invece si è dimostrato più completo, saldo, una persona per la quale vale la pena affrontare ogni avversità, un maschio alfa dal cuore tenero, che combatte per la sua gente e non ha paura di piangere per la sua donna.
Un uomo capace di grandi gesti romantici e con abilità amatorie molto sensuali. Adoro le storie romantiche e qui di romanticismo ne troverete a volontà. La narrazione è sempre scorrevole, nonostante la serietà di alcuni temi trattati, non risulta mai pesante o lenta. Ciliegina sulla torta, leggere ancora di Shad e Madison. Nell'epilogo troverete uno sguardo sul futuro da non perdere. Se almeno una volta nella vita avete sognato di vivere nelle atmosfere magiche e fatate di Aladino o di avere un sultano tutto per voi, questa è la storia perfetta per passare piacevoli ore.
Buona Lettura
Daydreamer Filomena

1 commento:

  1. wowwwwwwwwwwwww Love che recensione, traspare dalle tue parole l'amore per questi personaggi <3 bravissima

    RispondiElimina