Background

lunedì 23 marzo 2020

[Recensione] King. Segreto inconfessabile di T.M. Frazier Serie King #2

Cari Dreamers,
finalmente dopo un'attesa infinita è uscito King. Segreto inconfessabile  di T.M. Frazier, secondo capitolo della serie King, edito Newton Compton Editori. Tutte le domande che ci hanno lasciato con il fiato sospeso avranno finalmente una risposta. 
Trama
All'improvviso ricordo ogni cosa. L’amnesia se n’è andata, restituendomi tutti i ricordi rimasti imprigionati per mesi nell'oblio. La nebbia si è diradata e la mia memoria è tornata. Anche se avrei preferito che non lo facesse. Adesso che conosco la verità, ho più paura di prima. Perché ci sono segreti molto oscuri che riguardano il mio passato. Segreti che rischiano di mettere in pericolo le persone che amo. Chiedere aiuto a King, l’uomo che ha salvato la mia vita e il mio cuore, è fuori discussione. Questa volta sono io a doverlo proteggere. Anche se

significa sposare qualcun altro...

Sognatrici e sognatori, se non avete letto il primo capitolo di questa serie.. FERMATEVI QUI. Questi romanzi vanno assolutamente letti in ordine di uscita.
La Frazier ha terminato il precedente romanzo con un cliffhanger da prendere a testate il muro, con un King che pur di riabbracciare sua figlia accetta di rinunciare all'amore della sua vita, per ritrovarsi poi ammanettato sul sedile di una macchina, tradito nel peggior modo possibile. Mentre invece Pup è sconvolta per il tradimento subito, basita nel ritrovarsi davanti un estraneo che dice di essere il suo fidanzato e un bambino che la chiama mammina.  Da qui il libro
prende un ritmo serrato, mantenuto fino alle ultime pagine. Questa è una recensione particolare, non vi racconterò molto perché questa storia deve essere letta senza avere spoiler di nessun tipo. Vi posso dire che vi ritroverete su montagne russe emozionali, King tradito per l’ennesima volta darà libero sfogo alla sua rabbia, nessuna pietà, nessun perdono, nessuna clemenza per chi sta cercando di distruggere la sua famiglia. 
"Siamo una di quelle cose fatte per l'eternità"
Nessun atto sarà troppo violento, nessuna azione troppo squallida, tutto sarà permesso. Un unico scopo, poter riavere di nuovo Pup con se.  Pup, o dovremmo dire Ray, scopre finalmente la sua identità, scopre di essere madre, di essere quasi fidanzata, si sente sempre più sola, sempre più estranea in questa nuova vita di cui ora più frammenti le sono chiari.
Una sola certezza ha ben chiara, nonostante la rabbia, nonostante il suo discutibile comportamento, King rimane l’unico uomo che può amare. Dreamers preparatevi a non stare mai tranquilli, mille colpi di scena, situazioni cruenti e difficili da leggere, scene di sesso come poche volte ho letto, pericoli, amore folle, fratellanza, tutto racchiuso in un romanzo dal quale vi sarà difficile staccarvi, con una narrazione che alterna il punto di vista dei protagonisti. Questo libro surclassa il primo della serie, a mio parere, dando più spazio al sentimento che lega questa coppia. A questo punto non ci rimane che aspettare la prossima storia.
Buona Lettura
Filomena Daydreamer 

Nessun commento:

Posta un commento