Background

giovedì 14 maggio 2020

[Recensione] The Heat di Silvia Carbone e Michela Marrucci Serie Take me #3

Cari Dreamers,
torna il duo Silvia Carbone e Michela Marrucci con il terzo capitolo della serie Take me, The Heat, edito  Harmony eLit. Per voi la nostra recensione.
Trama
Qual è il prezzo di una passione travolgente? Brooklyn sta danzando sinuosa attorno a un palo di lap dance quando Aamir, ex generale dell'esercito di Takei, la vede la prima volta. Poco dopo sono insieme nel privé di un club di Miami, ma nessuno dei due è preparato a un incontro tanto intenso e carico di passione. La razionalità, la paura di iniziare una relazione e un passato doloroso vengono spazzati via dal contatto dei loro corpi, che sembrano parlare un linguaggio esclusivo e si incendiano nello stare

insieme. Quando un errore di valutazione mette Brooklyn in pericolo, Aamir e il figlio Shad sono pronti a tutto per salvarla, anche a cedere il club esclusivo The Pleasure...
Aamir El Ali è un uomo che ha vissuto la vita seguendo un codice, leale al proprio paese e sempre in prima fila prode condottiero, anche se questo ha significato perdere l'amore della sua famiglia. Ogg, libero da un matrimonio senza sentimento, può lasciare la guida dell'esercito di Takei e trasferirsi a Miami per stare vicino a suo figlio e ai suoi nipotini appena nati.

L'ex generale una notte in un club vede per la prima volta Brooklyn, lei sta danzando sensuale attorno a un palo di lap dance, tra i due l'attrazione è immediata. L'incontro infuocato in un privè segna inevitabilmente il loro destino. Purtroppo per i due non è facile mettere da parte la razionalità, i segreti che custodiscono, i fantasmi del passato, un amore perduto a cui il tenebroso Aamir è aggrappato da troppi anni. Quando il pericolo cercherà di dividerli, non ci sarà più spazio per tentennamenti e paure.

"Voglio solo che tu capisca che se potessi ancora amare qualcuno amerei te. Sei bellissima, Sunshine."


Dreamers se avete letto i primi due capitoli di questa serie, avete già conosciuto l'affascinante Aamir El Ali, un uomo complesso, con tanti, troppi, rimpianti che hanno segnato inevitabilmente la sua vita. In questo romanzo oltre a essere un padre e un nonno si scopre ancora capace di provare sentimenti intensi verso una donna che chiede solo di essere amata. Brooklyn ha ben chiaro che legarsi troppo a quest'uomo può portarle sofferenza, che il suo sentimento rischia di non essere mai ricambiato, ma arrendersi con lui è impensabile.
Sognatrici e Sognatori, questa è la mia serie preferita delle due autrici (Rafiq di The KingDom è il  sultano per eccellenza),  aspettavo di leggere questa storia e non vi nascondo che qualche capitolo in più mi avrebbe reso davvero felice. Questo libro è narrato con entrambi i punti di vista dei protagonisti ed è arricchito da scene d'amore ben scritte e coinvolgenti (quasi quasi se quelli sono i risultati farò un corso di lap dance!). Un tocco di suspense e d'azione completano la storia. Mossa vincente ritrovare Shad e Madison con i loro piccolini e Rafiq e Harmony insieme a uno scorcio sul futuro che regala batticuori. Una storia di seconde possibilità, di amori inaspettati, di coraggio nell'affrontare i sentimenti che si nascondono nel cuore a discapito di quello che ci circonda, che ci spinge a non smettere mai di sperare che l'amore bussi al nostro cuore.
Buona Lettura
Filomena Daydreamer

Nessun commento:

Posta un commento