Background

venerdì 12 giugno 2020

[Anteprima] Il ragazzo della porta accanto di Ella James Serie Off-limits romance #2

Carissimi Dreamers,
benvenuti al Cover Reveal di Il ragazzo della porta accanto di Ella James, secondo capitolo della serie Off-limits romance, in uscita il 17 Giugno per la Hope EdizioniA volte c'è bisogno di storie che fanno sognare, di amori che sembrano finiti nel passato ma che invece sono ancora più vivi nel presente. 
Titolo: Il ragazzo della porta accanto
Autore: Ella James
Editore: Hope Edizioni
Prezzo: - Euro Ebook
Data di pubblicazione: 17 Giugno
Genere: Contemporary Romance
Trama
Il ragazzo della porta accanto.
Ecco chi era Dash Frasier, il mio eroe fin dal giorno in cui ci siamo conosciuti, quando io avevo sei anni e lui nove. Sua sorella era la mia migliore amica e noi tre eravamo un’allegra compagnia. Poi, durante un’afosa estate, tutto è cambiato. Nessuno mi capiva come Dash e nessuno mi faceva sentire tanto amata. Per questo motivo, quando se ne è andato, la cosa mi ha distrutta. Ora sono più grande e più saggia, e ho appena ottenuto il lavoro dei miei sogni: autrice di programmi per uno studio cinematografico. Indovinate chi è il capo animatore del mio progetto?

Esatto...
No, non è il ragazzo della porta accanto. Non più. Proteggerò il mio cuore stavolta.
Dash però custodisce dei segreti che potrebbero fare a pezzi entrambi.

Buona Lettura

Nessun commento:

Posta un commento