Background

mercoledì 28 ottobre 2020

[Recensione] Il mio cuore ti sta aspettando di Jen McLaughlin Serie Mackenzie and Austin #2

Carissimi Dreamers,

in uscita oggi Il mio cuore ti sta aspettando di Jen McLaughlin, secondo atteso capitolo della Serie Mackenzie and Austin, edito Newton Compton Editori. Ecco la nostra recensione in anteprima.


Trama

Tutto ciò che amavo mi è stato strappato via in una sola notte. La relazione con Austin era tutto per me, e riusciva a darmi cose che la mia vita di celebrità mi permette raramente di provare: sicurezza, stabilità, un pizzico di normalità. Volevo sorprenderlo, ma sono stata sorpresa io. Ora mi sembra di non averlo mai conosciuto per davvero. E non intendo mai più soffrire per amore. Mackenzie Forbes è tutto quello che ho sempre voluto e l’unica

persona che non merito. Quando un errore del mio passato mi ha tolto la ragazza che amo, ho deciso che farò di tutto per riaverla. Abbiamo entrambi delle carriere complicate e segreti di famiglia a complicare le cose, ma ho bisogno che Mackenzie faccia parte del mio futuro. Anche se a volte tutto quello che hai da offrire non è abbastanza…

Austin e Mackenzie, una coppia, un amore folle, due vite sotto i riflettori, la lontananza la loro realtà.  Mackenzie è una star della musica country che ha passato la vita a fuggire dalle attenzioni dei giornali di gossip. Austin ex barista, è nel vortice della sua nuova carriera, le donne si gettano ai suoi piedi e non solo, la stampa lo segue ovunque, vedere Mac e sua sorella è diventata un'impresa impossibile, gestire tutto questo non è facile per lui.

Quella che doveva essere una sorpresa diventa un incubo per questa donna, le insicurezze del passato la travolgono, il cuore spezzato la devasta. Riuscirà Austin a spiegarsi? Rimediare potrebbe essere impossibile, ma su una cosa è sicuro.. tenterà fino alla fine. 
Cari Sognatori e Sognatrici, ritornano Austin e Mackenzie, più innamorati che mai nonostante stare insieme si riveli un'impresa. Cosa dirvi di questo romanzo.. sicuramente si tratta di una storia romantica, appassionante, un racconto che mantiene il ritmo fino all'ultima pagina. 

"..quando ami qualcuno non te ne vai cosi. Non ti arrendi. Non ne so molto dell'amore, Mac, ma questo almeno si."

Le scene d'amore, i dialoghi tra i due, anche solo i loro abbracci sanno regalare emozioni belle. Entrambi i punti di vista dei

protagonisti ci aiutano a immergerci nel libro e capire appieno cosa sentono i due ragazzi. Non vi nascondo però, che come nel caso del primo capitolo della serie, anche in questa lettura, i pochi capitoli non hanno aiutato la narrazione, che a mio avviso avrebbe avuto bisogno di una maggiore estensione per raggiungere i cinque fiocchi. Amo sentirmi coinvolta in un racconto, e questa serie poteva essere senza dubbio più completa. Detto questo, rimane un romanzo che vi consiglio assolutamente di leggere.

Buona Lettura

Filomena Daydreamer 



Nessun commento:

Posta un commento