Background

martedì 13 ottobre 2020

[Recensione] L'unica donna per me di Sara Ney Serie Jock Hard #2

Carissimi Dreamers,

in uscita oggi L'unica donna per me di Sara Ney, secondo capitolo della Serie Jock Hard, edito Newton Compton Editori.


Trama

Kip Carmichael non è un ragazzo carino. È rude. Trasandato. Un gigante. Ha una chioma ribelle e una barba così folta che i compagni di squadra lo chiamano Sasquatch. La prima volta che Sasquatch nota Theodora “Teddy” Johnson a una festa al Jock Row, lei è da sola vicino al fusto della birra, abbandonata dalle sue amiche a caccia di atleti. Una settimana dopo l’altra, Sasquatch osserva la bella ma timida Teddy restare in ombra e passare

inosservata. Alla fine, però, si fa strada tra la folla con le sue spalle larghe, e si offre di farle da “fata” madrina. Appena i loro occhi si incontrano, per lui è finita. Insegnarle le regole per conquistare un atleta è la parte facile. Non innamorarsi di lei è una partita già persa in partenza.

Theodora “Teddy” Johnson è una studentessa timida, inconsapevole della proprio bellezza, allo scontro preferisce sempre un passo indietro, diversa dalle sue compagne non ama attirare l'attenzione. Persino le sue amiche l'abbandonano alla prima occasione durante una festa allo Jock Row, per andare a caccia di atleti.


Kip Carmichael è uno studente e il capitano della squadra di rugby, non si può definire sicuramente un ragazzo socievole, una barba folta e selvaggia, una chioma indomabile e un cipiglio perenne sul viso, lo rendono inavvicinabile. La ricchezza della sua famiglia gli ha insegnato che la maggior parte delle persone si avvina a lui per interesse, meglio stare a distanza allora. La prima volta che nota questa ragazza lei è da sola vicino al fusto della birra, disorientata e a disagio come un pesce fuori d'acqua.

"Non devi fare sesso con me, non è per questo che volevo passassi la notte qui. Volevo passare la notte con te. Tutto qui."

Dopo alcune settimane, inspiegabilmente incuriosito e attratto da lei decide di avvicinarsi per impartirle un po' di buon senso, i loro sguardi si incrociano, il loro destino segnato inevitabilmente. Sognatrici, è fin troppo facile ottenere i cinque fiocchi per questo libro. Come posso resistere a un ragazzo alto quasi due metri, con barba e capelli folti, fisico statuario, un orso dal cuore d'oro? Come non identificarsi con una ragazza cosi dolce e divertente? Come non avere gli occhi a cuoricino capitolo dopo capitolo?

"Voglio sentirla gemere e afferrarmi i capelli"

Semplice.. non si può. Adoro ogni libro di questa scrittrice, e questa serie continua a non deludere. Una storia d'amore carica di belle emozioni, un esempio di come non serva fare sesso nei primi tre capitoli per coinvolgere il lettore.


Tanto romanticismo, sorrisi e ironia caratterizzano questi protagonisti, esilaranti le chat tra Kip e sua sorella. Un romanzo mai banale, mai noioso e narrato con entrambi i punti di vista dei due personaggi principali. Una storia che ha il sapore delle prime volte, di quando si arrossiva nell'essere avvicinata da un ragazzo, di quando si sentivano le farfalle nello stomaco anche solo tenendosi per mano. Una serie che continua a fare breccia nel cuore di chi legge. Personalmente non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

Buona Lettura 

Filomena Daydreamer


Nessun commento:

Posta un commento