Background

domenica 8 novembre 2020

[Rewiev Party] Double #1 di Silvia May


Carissime lettrici,

benvenute al Review Party del libro "Double" il primo capitolo della serie, di Silvia May. 


Trama:
Hai mai provato un'attrazione talmente intensa da essere dolorosa?
Hai mai sentito la fiamma della passione bruciare ogni grammo della tua carne?
Ma se sai che quel fuoco ti farà male, cosa fai? Fuggi lontano o ti abbandoni alle fiamme?
DOUBLE è una storia d'amore e di passione dove niente è come sembra.
Helena è bellissima, spregiudicata, sensuale. E' una dea.
La dea dell'amore che regala ai suoi uomini un'esperienza erotica esaltante che li rende schiavi.
Helena dona il suo corpo ma non un grammo della sua anima.
Daniel è un uomo potente e di successo. Sa cosa vuole e se lo prende. E' come l'acciaio: freddo, duro, splendente. E’ forte. Non si piega. Si può fondere, però. Allora diventa caldo, morbido, vellutato.
Ma per fondere l'acciaio il fuoco non basta ... ci vuole anima.
Christine è una ragazza anonima che si confonde tra gli altri .
Sceglie di essere invisibile. Non vuole che si vedano le sue ferite, le sue fragilità. È determinata a farcela, ma non ha fatto i conti con il destino, però. Il suo ha due occhi blu che la fanno tremare.
Daniel Blake è il proprietario delle Blake Industries e quando vede Christine Jeckill per la prima volta intuisce che lavorerà instancabilmente, che è una professionista seria e affidabile che produrrà ottimi risultati. Non vede altro. Lei si è nascosta dietro un vestito dismesso e un grande paio di occhiali e, soprattutto, negli occhi di Daniel c’è un’altra donna: Helena. Lei è una escort di lusso che gli ha fatto perdere la testa, che si prende gioco di lui, che sembra stia per concedersi per poi tirarsi indietro. Helena è attratta da Daniel e, anche se sa che è un uomo pericoloso, non riesce a resistergli. Christine lavora a ritmi serratissimi e quando Daniel si scontra con il suo carattere indomito e forte, qualcosa nella sua testa di accende: lei gli tiene testa, non si lascia sopraffare, non assume la forma che lui vorrebbe. È lei il suo nuovo obiettivo: vuole piegarla al suo volere ma, non è semplice come credeva e a complicare le cose c’è quell’emozione al centro del petto che prova ogni volta che la guarda. Tra le strade di New York, Hollywood e Mosca le vite dei tre protagonisti si intrecciano in una storia dove niente è come sembra e dove il cammino per arrivare all’amore è pieno di angoli bui, di demoni nascosti, di segreti inconfessabili.


Lo consiglio alle lettrici amanti degli amori complicati, degli intrighi e della passione che brucia il cuore: questo è il libro giusto. 
I protagonisti di questa appassionante storia sono tre:
Daniel Blake, imprenditore si successo della Blake industries, uomo bello, affascinante e intelligente praticamente ha il mondo ai suoi piedi. Daniel nella sua vita grazie alla sua grande determinazione e ambizione ha sempre ottenuto ciò che voleva  soprattutto quando si trattava di donne, ma una in particolare è troppo difficile conquistare: Helena. 

Helena donna forte, incredibilmente affascinante e quasi nessuno riesce a resistere al suo fascino. Lei sa perfettamente come far impazzire un uomo nelle sue lunghe notti di passione. Helena ha una regola però: non legarsi a nessuno. 
Le vite di Helena e di Daniel si intrecciano, c'è subito una forte attrazione tra di loro che li porta a trascorrere notti lunghe ed erotiche piene di passione. Daniel è folgorato da lei, è innamorato ma lei non permetterà al suo cuore di legarsi a qualcuno. La terza protagonista è Cristhen: ragazza semplice,dai sani principi, grande lavoratrice, la quale  la vita le ha riservato spiaceli circostanze. Cristhen viene assunta nel azienda di Daniel, è notata da lui fin da subito, capisce che è una lavoratrice instancabile. Lavorando insieme si creano situazioni di scontri dove Daniel non trova una donna deboli davanti a lui, al contrario, sa tenergli testa. Per Daniel, Cristhen è una nuova sfida, un nuovo mistero da svelare, ma c'è ancora molto in ballo. Cosa succederà di appassionante? 
Scopritelo. 

Libro magnetico che  ti trasporta totalmente nella storia, che ti lascia assaporare ogni singola emozione: amore, passione, tensione e gelosia sono il miscuglio di emozioni che ho provato divorando ogni singola pagina di questo splendido romanzo. Helena, Daniel e Cristhen sono dei personaggi che mi sono rimasti nel cuore, chi per la costanza e la fermezza nelle decisioni che prende (Helena), chi per la determinazione (Deniel) e chi per il buon cuore è la semplicità (Cristhen). Libro scritto in modo impeccabile, con momenti erotici molto dettagliati e piccanti ma mai volgari. Libro per le lettrici non deboli di cuore.

Buona lettura. 
Felicia



Nessun commento:

Posta un commento