Background

mercoledì 14 aprile 2021

[Recensione] Dimmi che mi amerai di Kristen Ashley Serie Rock Chick #9

Cari Dreamers,

è in uscita oggi Dimmi che mi amerai di Kristen Ashley, nono e ultimo capitolo della serie Rock Chick, edito Newton Compton Editori. Ecco la nostra recensione in anteprima.

Trama

Non si può dire che Shirleen abbia avuto una vita tranquilla: è sopravvissuta a ogni genere di rapimento ed esplosione. E, nel frattempo, è stata testimone di tutte le storie d’amore che si sono succedute negli anni tra i suoi amici. Possibile che sia rimasta l’unica di cui Cupido si è irrimediabilmente dimenticato? In realtà, molto tempo fa, Shirleen ha fatto una scelta. Ha deciso di accontentarsi, senza concedersi il lusso di desiderare altro. Perché, a inseguire sogni impossibili, si finisce sempre con il ferirsi. Tutto quello che le interessa sono i suoi amici. E i ragazzi che sta crescendo, che ama come se fossero suoi. C’è solo un problema: Moses Richardson. È piombato nella sua vita, letteralmente e deliberatamente. E ha dei progetti per Shirleen: vuole conquistarla. Vuole convincerla a vedersi come la vede lui: interessante, divertente, leale, intelligente. Bellissima. Ma lo aspetta una sfida non da poco.

Shirleen Jackson è una donna dal carattere notevole, è una tipa tosta, temprata da una vita difficile, una vita vissuta dal lato sbagliato della barricata, con una marito violento prima, come spacciatrice dopo. Quando ha deciso di rimettersi in carreggiata, si è rassegnata a non avere troppe aspettative, credere ai sogni è pericoloso, si rimane feriti soprattutto se si crede di non meritare troppa felicità.

Il suo mondo sono i due ragazzi che sta crescendo, che sono come figli per lei, 
le Rock Chicks, gli Hot Bunch e tutta la gang del Fortnum. Moses Richardson irrompe nella sua vita come un fulmine a ciel sereno, con un unico obiettivo.. conquistarla. Dreamers, Shirleen non ha bisogno di presentazioni a questo punto, abbiamo avuto modo di conoscerla bene nel corso di questa lunga serie. In questa novella, scopriremo le sue paure, le sue fragilità, il suo desiderio di innamorarsi. 

Perché volevo un uomo così.
Volevo essere adorata, amata e venerata da un brav’uomo in grado di vedere il buono che c’era in me. Lo avevo sempre desiderato. Ma non sarebbe successo. Non a me. Mai. Perché la vita era ingiusta. Ma il peggio era che… ero stata causa del mio stesso male.

Un breve racconto su come si può sperare in un lieto fino e di redimersi a qualunque età. Una novella piena di buoni sentimenti, di scene commoventi e di tanto amore. 

Serie Rock Chick

Dimmi che sarà per sempre Lee & Indy
Dimmi che ci sei Eddie & Jet
Dimmi che cambierai Hank & Roxie
Dimmi che lo vuoi Vance & Jules
Dimmi per sempre di si Luke & Ava
Dimmi che non finirà Mace & Stella
Dimmi che non hai rimpianti Hector & Sadie
Dimmi che sarai mio Ren & Ally
Dimmi che mi amerai Moses & Shirleen

Buona Lettura
Filomena Daydreamer 

Nessun commento:

Posta un commento