Background

martedì 12 ottobre 2021

[Recensione] Amami ancora di Teagan Hunter Serie Roommate Romps #2

Carissimi Dremaers,

parliamo oggi di Amami ancora di Teagan Hunter, secondo capitolo della Serie Roommate Romps, edito Triskell Edizioni.


Trama

Non innamorarti del tuo coinquilino… soprattutto se è il tuo migliore amico.
Cooper Bennett è il mio migliore amico. E sarà sempre e solo questo. Niente cambierà questa condizione. Averlo visto accidentalmente nudo? Per favore, che volete che sia. Avere pensieri tutt’altro che casti? Dico, ma l’avete visto? Vorreste darmi torto? Averlo baciato? È stato un unico errore e non si ripeterà. Esserci finita a letto? Oh-oh… È tutto a posto. Stiamo bene.

Siamo Caroline e Cooper. Migliori amici fino alla fine dei tempi. Non ci è mai successo niente che, insieme, non siamo riusciti a superare indenni. Ci riusciremo sicuramente anche questa volta…

Cooper e Caroline sono migliori amici da più di dieci anni, convivono da tanto e il loro legame è speciale. Due ragazzi tanto diversi eppure cosi uniti, socievole ed estroverso lui, timida e nerd lei, una conquista diversa ogni notte lui, in attesa di un amore vero lei. Nonostante questo, combaciano perfettamente, niente è mai riuscito a compromettere il loro rapporto.

Il destino però ha in servo per loro altri piani, un accidentale scontro in corridoio, sfociato in Cooper nudo con palpatina involontaria da parte di Caroline, ribalterà il loro rapporto, pensieri proibiti abbatteranno le loro sicurezze, l'attrazione è inaspettata ma dirompente. Riusciranno a gestire queste nuove dinamiche senza perdersi? Vale la pena buttarsi in qualcosa di inaspettato rischiando di perdere l'amicizia della persona più importante che si ha? Questi i punti focali del racconto. 

"Voglio che la mia migliore amica mi guardi come se mi volesse. Perché...  che mi venga un accidente.. credo proprio di volerla per me."

Dreamers, dopo essermi divertita molto nella lettura di "Amami ancora" (primo capitolo della serie), aspettavo di leggere la storia di Caroline e Cooper, che già mi avevano incuriosito molto. I romanzi sulla dinamica migliori amici che diventano amanti non sono facili

da scrivere, spesso diventano estenuanti o poco credibili, fortunatamente non è questo il caso. La narrazione è davvero scorrevole, caratterizzata da dialoghi e situazioni ironiche e divertenti, tantissima chimica e passione in ogni pagina. L'autrice è stata davvero brava a trasmettere al lettore il legame che c'è in questa coppia. Il punto di vista di entrambi i protagonisti è stato la ciliegina sulla torta. A questo punto, non vedo l'ora di leggere la storia di Maya, che promette scintille.

Buona Lettura

Filomena Daydreamer 

Nessun commento:

Posta un commento