Background

mercoledì 1 dicembre 2021

[Review Party] Come in ogni attimo di Devney Perry Serie Lark Cove #2


Carissimi Dreamers,

eccoci con il Review Party per Come in ogni attimo di Devney Perry, secondo imperdibile capitolo della Serie Lark Cove, edito Always Publishing


Trama

“Io sposerò Jackson Page.”
Sono le parole che Willa ha scritto sul suo diario il giorno in cui Jackson è arrivato a Lark Cove, una piccola località del Montana. Lì i turisti non mancano, ma una volta trascorsa la stagione estiva il lago e le montagne tornano a farsi silenziosi, e il freddo regna incontrastato. Jackson però non è ripartito, e ha cominciato a lavorare nel bar del luogo, alimentando le fantasie più sfrenate della timidissima Willa. Il problema è che non l’ha mai degnata di uno sguardo. Le rare volte in cui hanno parlato ha persino storpiato il suo nome. Possibile che in una cittadina in cui tutti conoscono tutti, sia tanto difficile ricordarsi di lei?
Willa però non si è mai arresa. Negli anni non ha smesso di ammirare Jackson, anche se da lontano. Non ha mai ceduto alle pressioni delle sue migliori amiche, convinte che quella cotta sia andata avanti troppo a lungo. Soprattutto perché Jackson continua a ignorarla e, in più, nessuna delle donne che transita nel suo letto ha mai resistito nella sua vita per più di due giorni. Proprio quando Willa sta cominciando a considerare l’idea di essersi illusa, però, una stella cadente realizza il suo desiderio: Jackson appare come per magia, pronto a stringerla tra le braccia per regalarle un bacio mozzafiato, indimenticabile…
Indimenticabile per Willa, almeno. Perché, il giorno dopo, lui non sembra ricordare assolutamente nulla dell’accaduto. Stavolta Willa, delusa e arrabbiata, è decisa a lasciarlo andare. Ma quando Jackson aprirà gli occhi e vedrà finalmente la splendida donna che ha davanti, lei sarà abbastanza forte da tenerlo a distanza?

Willa Doon si innamora perdutamente di Jackson Page a diciassette anni, quando lui si trasferisce a Lark Cove, un paesino del Montana, è certa di sposare un giorno questo ragazzo. Scrive continuamente di lui sul suo diario, niente riesce a spegnere questo sentimento, né l'opinione delle sue amiche, né l'andirivieni di donne che nel corso degli anni scaldano il letto del tenebroso barista, né il fatto che lui le rare volte che la nota, sbaglia persino il suo nome. Dopo dieci lunghi anni, quando Willa comincia ad avere i primi dubbi su questo sentimento, una notte si incontrano al parco, parlano come non hanno mai fatto e finalmente si baciano, il suo primo bacio.

Un momento indimenticabile per Willa, purtroppo solo per lei, la mattina dopo 
Jackson, a causa dei postumi di una brutta sbronza, non ricorda assolutamente nulla di quella serata. Questa dolce ragazza ne è devastata, si rende conto di aver buttato anni ad aspettare che i suoi sentimenti venissero ricambiati, e quando decide finalmente di voltare pagina, sarà proprio Jackson ad aprire gli occhi e rendersi conto del gioiello che ha sempre avuto davanti a se. Riuscirà a recuperare o la delusione e la distanza avranno la meglio?
Ero un coglione, oltre che cieco. Per tutto quel tempo l'avevo avuta sotto il naso. Se non fosse stato per il disegno di Thea, forse non avrei mai aperto gli occhi.
Adesso eccome se erano aperti. Mi ritrovavo a cercarla costantemente
Dreamers, questo è sicuramente uno dei romanzi più belli che ho letto in questo 2021! Una bellissima storia d'amore, con protagonisti che mi hanno rapito il cuore. Il mio personaggio preferito in assoluto è Willa, mi sono immedesimata in lei dalle prime pagine, una ragazza dai sani principi, con una bellissima famiglia, che crede profondamente nell'amore. Una donna che nonostante la timidezza, riesce sempre a portare avanti i suoi sogni, con tenacia riesce a salvare dalla chiusura il campo estivo per ragazzi che gestisce con tutta la passione possibile. 
Quello che mi terrorizzava era che Jackson aveva il potere di mandare in frantumi la mia vita.
Lei e Jackson nonostante i caratteri cosi diversi riescono a
combaciare perfettamente. Ho adorato tutto di questo libro, i personaggi, i dialoghi, la narrazione capitolo dopo capitolo, mai banale o noiosa! Un romanzo che quando finirete vi lascerà con il cuore più leggero, vi dispiacerà quasi arrivare alle ultime pagine e rendervi conto che la storia è quasi finita e che dovrete lasciare andare questi ragazzi. Non vi nascondo che dopo averlo letto, ho letto tutti gli altri libri di questa scrittrice, che passa di diritto tra le mie autrici preferite. Sono certa che per voi sarà lo stesso, siate pronti a farmi conquistare dalla sua penna.
Buona Lettura
Filomena


1 commento:

  1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina