Background

mercoledì 23 marzo 2022

[Cover Reveal] Cam di Karen Morgan Serie Matches of love #3


Cari Dreamers,

il 29 Marzo uscirà Cam di Karen Morgan, terzo capitolo della Serie Matches of love. Oggi sul nostro blog il Cover Reveal insieme a tutte le info.


Trama

CAM DUVALL
Mi conoscono tutti, anche voi. Sono Cam Duvall: bad boy, playboy e irresistibile battitore del Richland. Le donne si strappano i capelli per me. Il motivo? Semplice, distruggo i loro cuori. Non c’è molto da capire, basta guardarmi. Soprattutto nei pantaloni. Ma Ivy ha visto qualcosa in me e questo mi spaventa.
IVY CATLER

L’apparenza inganna, quanto è vero. Mi è stato detto di stare lontana da Cam Duvall perché mi avrebbe usata e distrutta. Credevo non fosse possibile, ma è stato inevitabile. È entrato nella mia vita come un tornado, l’ha scombinata creando subbuglio e tormento. Ma non posso farne a meno. Lui è l’amore che mi consuma.

Titolo: Cam
Autrice: Karen Morgan
Genere: Sport romance new adult
Romanzo autoconclusivo
Serie: #3 Matches of love
Editore: Self Publishing
Data di pubblicazione: 29 marzo 2022
Prezzo ebook: 0,99€ per le prime 24h, poi 1,99€.
L'ebook sarà disponibile nel programma Kindle Unlimited.
Prezzo cartaceo: 10,00€

Nessun commento:

Posta un commento