Background

martedì 5 aprile 2022

[Recensione] Tutta colpa del vicino di Holly Renee Serie Rock Bottom #1

Carissimi Dreamers,
oggi parliamo di Tutta colpa del vicino di Holly Renee, primo capitolo della Serie Rock Bottom, edito Triskell Edizioni

Trama
I tipi come Tucker Moore non escono con ragazze come me. I suoi scontatissimi addominali scolpiti sembrano essere stati forgiati dagli dèi, mentre io ho più curve di una strada di campagna. Lui è un casanova che farebbe calare le mutandine a chiunque, invece io mi sento più a mio agio dietro l’obiettivo della mia macchina fotografica. È il ragazzo della porta accanto, e la definizione per antonomasia di una pessima idea. Non ho motivo di pensare a lui, e avrei dovuto scacciarlo dai miei sogni nel momento stesso in cui ha fatto capolino. Avrei fatto meglio a non tentarlo; anzi, avrei dovuto soltanto confinarlo nella friend-zone. Cosa che ho fatto, prima ancora che lui potesse pronunciare il fatidico “Solo amici”. Non importa se passa più tempo a casa mia che sua, o se il suo sorriso mi fa venire le farfalle nello stomaco. Si tratta soltanto di Tucker. E prima di rendermene conto, ecco che diventa il mio migliore amico. Per giunta, del tutto off-limits. La nostra rovina è una gita fuori porta, e ho i bagagli così pieni che alla fine ho lasciato la lucidità a casa. Perché Tucker sarebbe stato bene. Ma io sarei finita nei guai con il ragazzo della porta accanto.

Kennedy vive con la sua migliore amica Brooke, ha un vero talento per la fotografia e di questa passione ne ha fatto una professione. Una brava ragazza con un pessimo rapporto con la famiglia a cui interessano solo le apparenze. Una famiglia che l'ha sempre denigrata per il suo aspetto, per le sue amicizie, per le sue aspirazioni, minando totalmente le sue sicurezze.

 
Tucker Moore è il nuovo bellissimo e carismatico vicino di casa di Kennedy, un ragazzo fuori dalla sua portata, eppure se ne sente terribilmente attratta. Il problema è che lui non sembra essere d'accordo sul mantenere le distanze. Tuck si mette in testa di diventare il suo migliore amico, abbattendo a una d'una tutte le sue difese. Ma è davvero solo amicizia il sentimento cosi intenso che si è creato tra loro? Dreamers, questo è il romanzo ideale per noi ragazze
che ci sentiamo imperfette  e poco sicure di noi stesse, un libro che ci permette di sognare e immedesimarci completamente nella meravigliosa protagonista. Una lettura che scorre pagina dopo pagina, catturando il lettore. I protagonisti insieme ai personaggi secondari danno vita a scene romantiche divertenti e intense. Se avete voglia di leggere una bella storia d'amore non lasciatevi scappare questo romanzo.
Buona Lettura

Filomena

Nessun commento:

Posta un commento