Background

lunedì 9 ottobre 2023

[Recensione] Dolce vendetta di Rebecca Zanetti Serie Sin Brothers #2

Cari Dreamers,

oggi parliamo di Dolce vendetta di Rebecca Zanetti, secondo capitolo della Serie Sin Brothers, edito Hope Edizioni.

Trama

È l'unico uomo che non può avere.

Matt Dean è nato per combattere... e uccidere. Creato da un'unità militare segreta, lui e i suoi fratelli sono stati geneticamente modificati per essere soldati perfetti, ma hanno una data di scadenza. Ora, con il conto alla rovescia che sta per finire, Matt si è messo alla ricerca dell'unica persona che può salvarli. La sua missione lo porta a Charmed, nell'Idaho, e a una donna bellissima, con occhi come smeraldi e un corpo fatto per il

piacere.

È l'unica donna a cui non può resistere.

Laney Jacobs comprende che il misterioso e affascinante sconosciuto potrebbe rivelarsi un problema per lei, fin dal momento in cui entra nel suo bar, in cerca di lavoro. Ha passato anni a fuggire dal suo passato e l'ultima cosa di cui ha bisogno è un legame romantico. Ma le forti braccia di Matt le offrono protezione e il suo tocco gentile le promette una passione mai provata prima. Mentre forze letali li circondano, portando alla luce segreti esplosivi sul passato di entrambi, il tempo continua a scorrere, inesorabile, per tutti i fratelli Dean.

Matt è un uomo forte, coraggioso, determinato che ama incondizionatamente la sua famiglia, è il maggiore dei fratelli Dean, uomini geneticamente modificati da un'unità militare per essere trasformati in soldati, macchine, perfette. Da quando, più di cinque anni prima, sono riusciti a scappare, Matt è alla ricerca della dottoressa che ha installato in loro un microchip esplosivo. La sua missione lo porta a Charmed, nell'Idaho, dove per poter indagare senza essere scoperto, si fa assumere come buttafuori nel locale di una bellissima donna. Laney Jacobs è una ragazzo dolce ma determinata, forte e con tanti segreti che si porta dietro, capisce subito che lo sconosciuto alla sua porta stravolgerà inevitabilmente la sua vita, il loro è un colpo di fulmine. 


A complicare ulteriormente la situazione oltre ai segreti, le bugie, i pericoli, i nemici alle porte, si aggiunge un serial killer che si avvicina sempre di più a loro. Sognatrici, eccoci a parlare del secondo capitolo della serie Sin Brothers, un romance paranormal-military pieni di colpi di scena, adrenalina e suspense continua. Stavolta conosciamo la storia del maggiore tra i fratelli Dean, di Matt e Laney sono protagonisti che intrigano e appassionano, le loro personalità diverse eppure riescono a incastrarsi alla perfezione.

Il desiderio aveva artigli. «Tu mi travolgi.» Lui le passò una mano tra i capelli. «E tu mi spaventi a morte.»

Entrambi consapevoli di non potersi permettere l'amore in quel momento, eppure nulla possono difronte all'intensità del sentimento che provano. Ho apprezzato davvero tanto anche l'amore che traspare tra i fratelli Dean, è quasi commovente il loro legame. Preparatevi a non annoiarvi mai durante questo libro in grado di tenervi all'erta fino agli ultimi capitoli, questa coppia dovrà combattere insieme la battaglia più importante, quella per la loro vita. 

Buona Lettura

Filomena

Nessun commento:

Posta un commento