Carissimi Dreamers,
oggi parliamo di L’amore e tutti i suoi cliché di Ella Maise, edito Always Publishing. L'amore e tutti i suoi cliché è una commedia romantica che farà ridere, sospirare e innamorare. Perfetta per chi ama Ali Hazelwood, Elena Armas e tutte le rom-com in cui il cuore finisce sempre per avere l'ultima parola.
Trama
A venticinque anni, Charlie Davis vive a New York e lavora nell'agenzia di gestione dei rischi di suo padre, ma ciò non significa avere la vita facile. Lei è il tipo di persona che fa sempre l'impossibile per i clienti, ricorda i compleanni dei colleghi e porta anche la torta. Eppure suo padre le preferisce comunque sua sorella. Quindi, Charlie non rimane troppo sorpresa quando un nuovo manager viene assunto per gestire lei e la sua squadra. La vera sorpresa è che il nuovo capo è… il
ragazzo del diner. L'uomo di cui, anni prima, si era invaghita in un istante e per una settimana intera aveva trascorso con lui ogni sera, confidandosi come se lo conoscesse da sempre… proprio come nelle commedie romantiche al cinema, solo per finire ghostata e col cuore spezzato. Di fronte a William, nelle vesti di affascinante uomo d'affari in giacca e cravatta, Charlie vorrebbe solo nascondersi sotto la scrivania... ma poi si rende conto che non serve: il capo sembra non ricordarsi minimamente di lei. Complice anche la sua famiglia ipercritica, a questo punto Charlie capisce che nella sua vita urge disperatamente un cambio di direzione, così decide di scrivere una lista il cui obiettivo finale è smettere di compiacere gli altri e mettere al primo posto la sua felicità. Nel frattempo, però, il gioco di sguardi che ricomincia tra Charlie e William sembra infuocare l'intero ufficio e l'attrazione è una forza inesorabile che li spinge a sorrisi rubati e mani che si sfiorano sotto la scrivania. Ormai però Charlie ha deciso che metterà se stessa al primo posto, non importa se William sembra incarnare tutti i suoi cliché preferiti sull'amore.Charlie Davis vive a New York e lavora nell'agenzia di gestione dei rischi di suo padre, è una grande lavoratrici, si fa in quattro per tutti, nonostante la sua famiglia non le riconosca questa dedizione, riservandole sempre commenti al vetriolo, a un punto tale da farle decidere a breve di lasciare per sempre la città. Quando un nuovo manager viene assunto per gestire lei e la sua squadra, non immaginava di rivedere il ragazzo che non ha mai smesso di pensare negli ultimi sei anni, il ragazzo con cui ha condiviso per una settimana ore e ore di chiacchiere nella stessa caffetteria, il ragazzo che sparì all'improvviso.
William è ancora più affascinate e magnetico, e dopo avergli parlato per scoprire che anche lui non l'ha mai dimenticata, tra i due inizia un gioco di sguardi e emozioni, un'attrazione che si ripresenta sempre più dirompente, con l'aggiunta di bigliettini romantici e abbracci che scaldano l'anima.
“Ti bacerò ogni giorno, così non dimenticherai mai come ci si sente.”
Sognatrici e Sognatori, per me Ella Maise è sempre una certezza, in questo nuovo romanzo ci regala una storia romantica romantica romantica! La lettura perfetta in questa calda estate, un libro ricco di dolcezza, tenerezza, batticuore, ironia e sorrisi. Insomma perfetta da leggere! E' facile immedesimarsi nelle insicurezza di questa ragazza che viene quotidianamente sfruttata e offesa dalla sua famiglia, è commovente come lei nonostante tutto cerchi di non mollare, William sarà un balsamo sulle sue ferite emotive. Insomma Charlie e William vi sapranno conquistare come hanno fatto con me!
Buona Lettura
Nessun commento:
Posta un commento