Background

giovedì 11 settembre 2025

[Recensione] You are mine di R.S. Grey

Cari Dreamers,

parliamo oggi di You are mine di R.S. Grey, edito Always Publishing. Una commedia romantica irresistibile che mescola umorismo, emozioni e il fascino dello sport. La cosa peggiore che può accadere a Chloe? Innamorarsi (di nuovo) del capo. Soprattutto se lui è un burbero padre single… E lei vive sotto il suo stesso tetto!


Trama

Cara Chloe,

Reggiti forte, perché questa sarà un'estate selvaggia. Ora starai pensando che la tua vita procede alla grande… sbagliato! La carriera da pasticciera che ami così tanto? Sta per andare in fumo. Il tuo ragazzo? Andato anche lui. Se solo l'amore fosse semplice! E se solo avessi aggiunto il tuo nome al contratto di affitto così da non trovarti improvvisamente senza amore, senza lavoro e senza un tetto! I

tuoi piani per il futuro includevano tornare a vivere con i tuoi e dividere il letto con la tua nonna? No? Beh, allora mi spiace dirtelo... ma è davvero orribile come sembra. Ne hai abbastanza? Peccato. Allaccia le cinture: la situazione sta per peggiorare. Il tuo nuovo capo sarà Luke Allen, un giocatore di baseball professionista. Un tipo sexy, davvero parecchio, ma tu dovrai far finta di non accorgertene perché è un papà single, tu lavorerai come custode e chef nella sua villa negli Hamptons, e ti sembrerà sbagliato mangiartelo con gli occhi di fronte alla sua innocente figlioletta. Sfortunatamente, all'inizio Luke proverà a cacciarti da casa sua, ma poi anche a lui tu piacerai da morire. L'amore non corrisposto è una cosa, ma se vi prenderete una cotta reciproca e categoricamente proibita? L'attrazione tra voi sarà destinata a esplodere nel peggiore dei modi, ma cosa potrebbe andare mai storto?

Buona fortuna con il tuo nuovo lavoro negli Hamptons, Chloe! Non rovinare tutto!

Chloe è una pasticcera di talento, con una brillante carriera davanti a se, un capo che è anche il suo fidanzato e una numerosa famiglia italiana alle spalle con cui ha un rapporto stupendo. Tutto cambia quando scopre il tradimento del suo compagno, ritrovandosi cosi senza relazione, senza lavoro e senza casa. Uno dei suoi tanti zii corre in suo aiuto trovandogli un nuovo impiego, essere la custode d una villa negli Hamptons per l'estate, tutto meraviglioso, infondo cosa potrebbe andare storto? 


Luke Allen è un grande giocatore di baseball professionista sul punto di ritirarsi per potersi occupare della sua bambina che da qualche anno ormai cresce da solo. La riservatezza per lui è fondamentale, ha tutta l'intenzione di trascorrere l'estate con sua figlia senza tate ne estranei in giro, ovviamente non aveva previsto l'incontro con la custode e chef più bella e affascinante di sempre. La ricetta perfetta per far precipitare la situazione. 

«Sono follemente, fastidiosamente, non-potrei-smetterla-neanche-se-ci-provassi, attratto da te. Ho immaginato di baciarti cento volte in cento modi diversi.»

Dreamers, adoro questa scrittrice, ogni suo romanzo si è rivelato una lettura emozionante divertente passionale con la giusta dose di ironia amore e sesso, senza essere mai banale. You are mine ne è il perfetto esempio, mi sono ritrovata a divorare i capitoli senza accorgermene, addio spiaggia, addio mare, addio vicini di ombrellone, Hamptons eccomi arrivata. Entrambi i pov dei protagonisti vi terranno incollati alle pagine. Prendete una dose di maschio alfa scontroso dal cuore tenero, aggiungete giovane ragazza bellissima e generosa, condite con una bambina in grado di rubarvi il cuore, mescolate tutto con un'ambientazione da sogno e mettete a cuocere per un tempo fin troppo breve di lettura, ecco la ricetta perfetta di un romanzo da non lasciarsi scappare. 

Buona Lettura


Nessun commento:

Posta un commento