Background

lunedì 24 giugno 2024

[Recensione] Mai solo amici. Travis di Mia Sheridan

Cari Dreamers,
oggi parliamo di Mai solo amici. Travis di Mia Sheridan, edito Newton Compton Editori. Dopo l'enorme successo della serie Archer's Voice, torneremo nella cittadina di Pelion per scoprire la storia di Travis, fratello di Archer Hale.

Trama
Travis Hale è l’affascinante capo della polizia nella cittadina di Pelion, Maine, ed è un enigma, pieno di segreti. Tra alti e bassi, però, la sua vita scorre su un binario tranquillo, finché un nuovo arrivato in città non comincia a creargli problemi. E la situazione diviene ancora più instabile quando Travis incontra Haven Torres, la sorella della sua nemesi. In fuga da sé stessa, Haven è arrivata a Pelion in cerca di avventura. E l’ha trovata nella persona di Gage Buchanan, lo scapolo più ambito del posto, che è determinata a conquistare. Inaspettatamente, a offrirsi di aiutarla in questa impresa è Travis, con cui instaura un’insolita amicizia. Col passare del tempo, tuttavia, tra i due comincia a nascere un sentimento più profondo che somiglia pericolosamente all’amore. Haven sceglierà Gage o darà un’occasione al tenebroso Travis?
Un uomo tormentato. Una ragazza in fuga dal passato.
Un romanzo commovente e appassionato, in perfetto stile Mia Sheridan.

Travis Hale è il capo della polizia nella cittadina di Pelion, nel Maine. Un uomo che da anni ormai ha visto cambiare drasticamente l'assetto della sua famiglia. Vive su un binario, la sua vita è una linea che non è più sicuro di seguire. Quando scopre la sua fidanzata mentre lo tradisce con un turista, le sue certezze vengono di nuovo ribaltate. L'incontro con una bellissima ragazza mette a nudo le verità nascoste nel suo cuore. 

Haven Torres gira il paese con suo fratello, vivono all'avventura, non rimangono mai troppo a lungo nello stesso posto, sono in fuga, scappano dal dolore, da un'infanzia terribile. Travis e Haven instaurano da subito un rapporto in cui scelgono di ignorare l'attrazione forte che c'è tra loro, spaventati da dove questa li possa portare. Ma nulla.. nemmeno le loro remore possono nulla davanti a quello che sta nascendo tra loro. Sognatrici, grande ritorno per Mia Sheridan, che dopo averci fatto innamorare follemente di Archer Hale protagonista della serie Archer's Voice, ci racconta di suo fratello Travis. Una storia d'amore che mi ha fatto tribolare, con protagonisti che dovranno fare i conti prima di tutto con se stessi, riuscire a superare i paletti che si sono imposti, cambiare il percorso della loro esistenza. Capitolo dopo capitolo, Travis e Haven ci raccontano la storia con i loro punti di vista. Come ogni libro di questa scrittrice vi assicuro che il viaggio sarà spesso in salita, ma l'arrivo ne varrà la pena.
Buona Lettura


Nessun commento:

Posta un commento