Background

lunedì 17 giugno 2024

[Recensione] Senza speranza. Hopeless di Elsie Silver Serie Chestnut Springs#5

Cari Dreamers,

oggi sul nostro blog parliamo di Senza paura. Reckless di Elsie Silver, quinto IMPERDIBILE capitolo della Serie Chestnut Springs, edito Newton Compton Editori. Il principe della città, venerato da tutti. Una ragazza timida
e introversa. 


Trama

Eroe di guerra dal passato tormentato, Beau Eaton è il principe della città, adorato da tutti. Barista timida e introversa con una reputazione famigliare discutibile, Bailey mai e poi mai avrebbe pensato di attirare in qualche modo la sua attenzione. L’ha sempre considerato inarrivabile e lontano anni luce da lei, che si sente il suo esatto opposto sotto ogni punto di vista. Eppure, inaspettatamente, Beau si candida a suo finto fidanzato per

aiutarla a ristabilire il buon nome della sua famiglia e a trovare il modo di lasciarsi il passato alle spalle. Tuttavia, ben presto, quella che dovrebbe essere una relazione fasulla in privato comincia a trasformarsi e i sentimenti filtrano pian piano nella finzione. Beau è convinto che non si innamorerà mai, ma Bailey riuscirà a fargli cambiare idea? 

Sognatrici, siamo al quinto appuntamento con la Serie Chestnut Springs, dopo ogni volume mi innamoro sempre più, sono pazza di questa scrittrice, sono pazza dei suoi libri, sono pazza dei suoi personaggi. Ogni romanzo è autoconclusivo, ma se non avete letto i precedenti allora vi dico STOP! Correte immediatamente ai ripari, e iniziate a leggere dall'inizio le vicende della famiglia Eaton. La coppia protagonista di Senza speranza. Hopeless sono Beau Eaton, eroe di guerra tornato ferito dalla sua ultima missione di salvataggio, distrutto dentro non riesce più a dormire e si sente sempre fuori posto, per tutti scapolo e principe della città di Chestnut Springs e Bailey Jansen, barista introversa con una reputazione famigliare discutibile, la sua è sicuramente la famiglia peggiore del paese, determinata a mettere da parte qualche soldo per scappare da una famiglia che detesta e da una città determinata a farle pagare colpe che non sono sue.


I due non potrebbero essere più diversi sulla carta, eppure sono anime gemelle, salvezza uno dell'altra. Complice un finto fidanzamento, impareranno a conoscersi profondamente, cercando insieme di superare tutte le sofferenze che si portano dietro. Dreamers mi rendo conto di essere ripetitiva, potrei fare copia e incolla di tutte le cose stupende che penso di questi libri dopo essere arrivata all'ultima pagina. 

Ci esercitiamo a stare bene anche se non stiamo bene. Insieme.

Vorrei dare mille fiocchi a questo romanzo, Beau e Bailey mi hanno travolto. Questa ragazza è meravigliosa, forse la mia preferita, non ho mai letto un romanzo con una protagonista cosi disarmante. Perfetti i dialoghi, le scene d'amore, le cene in famiglia, l'ironia che caratterizza questa famiglia.. insomma tutto. Questi romanzi bisogna leggerli.. poi rileggerli.. e rileggerli ancora una volta.

Buona Lettura 



Nessun commento:

Posta un commento