Background

Chi siamo /Contatti

Chi siamo?
Direi che una presentazione sia d'obbligo! Mi chiamo Adelia Marino,  ho 25 anni e sono una divoratrice di libri, amante in particolare del genere Urban Fantasy, Young Adult, Romance (in tutte le sue sfaccettature) e Gialli. Questo blog è per tutti coloro che, come me, amano leggere, amano perdersi per ore, per tutti quelli abbastanza coraggiosi da vivere mille vite, mille avventure, mille amori (alcuni a dir poco incredibili!!), pronti a combattere mostri, demoni, pronti ad impugnare una spada o una bacchetta magica, a salire su una scopa, su un drago, su un treno ed andare via, insomma spero di essermi spiegata! 
Inoltre sono una scrittrice emergente ed ho autopubblicato il mio libro, DIMMI CHE CI SEI che è stato poi pubblicato con la Newton Compton Editori con il titolo di OGNI GIORNO PER SEMPRE, troverete i post a riguardo nel blog, lo trovate in tutti gli store online e in libreria! 

Contatti:

email: lesognatricidilibri@gmail.com
twitter: @AdyBookLover
facebook: https://www.facebook.com/adeliamarino/?ref=bookmarks


Ecco alcuni dei motivi per cui leggo, qualcuno è d'accordo?

1. Perchè è libertà;
2. Perchè è come respirare;
3. Fa bene al cervello, combatte l'ignoranza e allena la memoria e l'immaginazione;
4. Ti fa sognare;
5. Ti regala un sacco di amici (molti anche davvero carini, Travis Maddox o Jace Wayland per esempio);
6. Ti insegna molte cose
7. Ti regala emozioni incredibili
8. Non si è mai soli
9. I libri sono sempre nostri amici, anche quando quelli veri non lo sono
10. Stanno con noi fino alla fine. Anche dopo la morte di Voldemort. Anche quando Narnia scompare. Anche quando Alice si sveglia.





Per le case editrici.
Collaboriamo volentieri con tutte le case editrici che pubblicano i generi che preferisco. Per l'invio di comunicati stampa e recensioni potete contattarci a questo indirizzo:

Per autori e autrici.
Se siete autori e autrici di romanzi rosa, urban fantasy, paranormal romance, young adult e volete segnalarmi le vostre opere scrivetemi indicando:
-Titolo
-Autore
-Casa editrice o se è autopubblicato
-Genere
-Pagine
-Link dove trovarlo
-Formato
-Trama
-Copertina
 Per le segnalazioni e/o recensioni vi chiediamo di diventare lettori/lettrici fissi/e del blog (Unisciti a questo blog) e di seguirci sulla pagina Facebook LINK 

7 commenti:

  1. Ciao Piacere di averti conosciuta ma come faccio a iscrivermi al tuo blog?? non trovo i pulsanti...

    RispondiElimina
  2. ciao sono passata sul tuo blog per caso e mi piace tantissimo ti va di passare anche dal mio sono diventata tua lettrice fissa *_* http://unlibropersognare1.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao❤ passo subito e ricambio*_* grazie!

      Elimina
  3. Ciao!! Dato che mi piace un sacco il tuo blog ti ho appena nominato per il primo Link Party organizzato da me
    Qui il link: http://bookisallyouneediaia.blogspot.it/2017/02/1-anno-del-blog-festeggiamo-con-un-link.html#more

    Festeggiamo il primo anno del blog :D Spero ti unirai a me! A presto!

    RispondiElimina
  4. Ciao e grazie per i complimenti😊 Ho ricambiato e complimenti anche a te😉

    RispondiElimina
  5. Ciao 😊 È da un po' che sono iscritta tra i tuoi lettori. Se ti va di dare un'occhiata al mio blog, ti aspetto 😉 (ho aperto il mio blog due anni fa, e da poco abbiamo cambiato dominio)
    gliocchidellupo.blogspot.it

    RispondiElimina
  6. Ciao a tutte!


    Scusate se vi disturbo, ma ho bisogno del vostro aiuto per trovare un libro che avevo letto tempo fa ma di cui ovviamente non ricordo il titolo.

    Ricordo a grandi linee la trama, la protagonista era una ragazza che si vestiva con maglioni di lana e vestiti un po' da nonna (così li definiva il protagonista maschile cioè il suo capo, se ben ricordo), lei lavora in un ufficio e a un certo punto deve partire con il suo capo per questioni di lavoro e lui prima di partire le chiede se può vestirsi meglio quando saranno all'appuntamento di lavoro; così lei tira fuori i suoi "vecchi vestiti" (dico vecchi perchè alla fine si scopre che lei era parente di una persona famosa o forse lei stessa era famosa) e alla fine lui rimane stupito del suo cambio di vestiti e scopre la sua parentela/ fama.

    Qualche punto della trama assomiglia a un libro di Cecile Bertod ma non credo sia quello, vi chiedo scusa per la mia descrizione un po' confusionaria.

    Grazi in anticipo per l'aiuto.

    RispondiElimina