Background

Made in Italy

Cari miei Dreamers,
è da un po' che penso di creare una pagina dedicata interamente al Made in Italy, quindi, finalmente, eccomi qui con i primi suggerimenti!
Buone letture,
La vostra Sognatrice.

Margot
Monica M
Pub.me
DATA DI USCITA: 5 Aprile 2017 
PAGINE: 212
FORMATO: ebook/ cartaceo
PREZZO: 1,49/14,04
Trama

Anno Domini 1592, Baviera.
 
In un epoca in cui l'accusa di eresia era diffusa più del pane, molte donne si convinsero di esser Streghe. I motivi erano di diversa origine e natura, alcune dettate unicamente da allucinazioni per via delle sostante assunte consapevolmente e non, altre indotte da ignoranza o semplice fanatismo.
L'antica conoscenza medica che ogni donna custodiva in se divenne motivo di accusa in una società in cui i monaci miravano a detenere non solo il controllo della salvezza delle anime, ma anche del corpo. Essere erboriste o levatrici era già un indizio di stregoneria e nella Germania sconvolta dai roghi dell'Inquisizione del 1600 la protagonista, Margot, nasce e cresce.
Sin dalla sua nascita ella verrà travolta dalla superstizione che nelle povere anime albergava. Il terrore della presenza del maligno che in dettagli corporei si annidava, deformazioni fisiche o semplici macchie sulla pelle, erano sufficienti ad indurre sospetto e condanna.
Tenace, curiosa e ribelle la bambina imporrà a se stessa il sapere come unica colpa per cui finire un giorno sul rogo, vivendo fuori da ogni conveniente tornaconto, amando colui che nessun'altra avrebbe voluto amare.
L'indulgenza, unico motivo di riscatto per poveri che conducevano una vita miserabile, rendeva l'accusa di eresia suprema perdizione non solo di questo mondo ma anche dell'altro e solo le menti più illuminate sfuggirono a quel controllo dettato dalla paura, Margot fu una di queste...Link Acquisto


Dreamwalker. La ragazza che camminava nei sogni.
Mariachiara Cabrini
Pub.me
DATA DI USCITA: 27 Aprile 2017 
PAGINE: 305
FORMATO: ebook/ cartaceo
PREZZO: 2,99/14,00
Trama

Diana ha perso cinque anni della sua vita. Vorrebbe che non fosse accaduto, ma non può cambiare il passato, né cancellare le cicatrici che le ha lasciato. Può solo ricominciare da capo. Costruirsi una nuova identità, trovare nuovi amici, un nuovo scopo, e nascondere a tutti il suo segreto. Nessuno potrebbe mai immaginare che dietro i suoi abiti sempre coordinati, la sua quieta determinazione nello studio e l’abilità di creare dolci squisiti, si celi una paura che stenta a tenere a bada. Nemmeno Sebastiano, l’assistente del corso di giapponese che Diana ha iniziato da poco a seguire. Quando la guarda, lui vede solo una ragazza attraente, con gli occhi grigi più belli che abbia mai visto, ma quando lei lo guarda vede ciò che sta cercando disperatamente di lasciarsi alle spalle. Vede un incubo che le impedisce di dormire, un dolore che l’ha cambiata per sempre e che non vuole mai più provare. Amare è un rischio che non vuole correre di nuovo, ma la scelta non è unicamente nelle sue mani, e osare potrebbe permetterle di raggiungere un traguardo che non aveva mai neppure osato sognare. Link Acquisto


Ad ogni battito del tuo cuore
Roberta Chillè
Self
DATA DI USCITA: 3 Ottobre 2016 
PAGINE: 93
FORMATO: ebook
PREZZO: 0,99

Trama

Delle nuvole bianche e viola sono momentaneamente

diventate la casa di Lily. Aveva tutto ciò che desiderava. 
Niente di costoso poteva renderla più felice di un un amore
ricambiato o la passione per il proprio lavoro.
I suoi sogni sono stati infranti da qualcuno tanto egoista della 
propria vita da non pensare a quella altrui, ha portato Lily in
un mondo dove nessuno può vederla, né sentirla.
Ma la speranza è l’ultima a morire; forse riuscirà
ad avere il suo “E vissero felici e contenti”.Perchè
delle volte solo lottando duramente anche contro se stessi
si può raggiungere la vera felicità.

Non mandarmi via
Daniela Mastromatteo
Self
DATA DI USCITA: 24 Novembre2016 
PAGINE: 426
FORMATO: ebook
PREZZO: 0,99 
Trama

Maya è un’educatrice d’infanzia e nel tempo libero ama scrivere favole per bambini. La sua vita è apparentemente perfetta. Ha due splendidi amici, Charlotte e Chris, vive ancora con i suoi genitori sul lago di Costanza e ha una storia epica con Niklas dai tempi del liceo. Tutto sembra ruotare per il verso giusto, fino a quando, in una calda sera di primavera, la giovane ragazza decide di imboccare una strada poco trafficata, al rientro dal lavoro. Quella notte, un ragazzo scalzo, sporco e senza alcuna apparente identità piomberà nella sua vita come un uragano.

Non si sa nulla di lui, eccetto il suo nome. Eppure Maya non riesce a restare indifferente dinanzi alla sofferenza che scorge in quei profondi occhi azzurri. 
Nate è scontroso, irascibile e non sopporta la troppa gentilezza della ragazza. Non crede nei rapporti umani e vuole soltanto approfittare della sua ingenuità. Inizia così una convivenza forzata, un susseguirsi di segreti nascosti, avvenimenti struggenti e scoperte che cambieranno radicalmente la vita di entrambi. Una settimana soltanto: era questo l’accordo; ma si sa, le cose non vanno mai come le pianifichiamo.




Le regole di Hibiki
Cristiano Pedrini
FdBooks
DATA DI USCITA: 10 Agosto 2016 
PAGINE: 183
FORMATO: ebook/ cartaceo
PREZZO: 2,99 - 12,90 
Trama
Hibiki ha una vita difficile alle spalle e un fratellino malato di cui prendersi cura. Si prostituisce per necessità, finché trova lavoro allo studio legale di Chris Page, tra i maggiori avvocati della city. La relazione fra i due si fa presto intima, Chris non sa resistere a quello sfacciato ragazzino a cui non mancano certo coraggio e orgoglio.
Molti però sono gli ostacoli, Hibiki capirà ben presto che per sopravvivere in un mondo ostile dovrà seguire le proprie regole.

Questa edizione digitale inoltre include Note e Capitoli interattivi, Notizie recenti sull'autore e sul libro e un link per connettersi alla comunità di Goodreads e condividere domande e opinioni.

Cristiano Pedrini lavora in una biblioteca in provincia di Bergamo. Dal 2014 per ritrovare se stesso ha intrapreso la carriera letteraria pubblicando romanzi e storie brevi. Il suo sito è www.cristianopedrini.it.




Verso le luci del Nord
Alessia Navi
Self

DATA DI USCITA: 5 Settembre 2016 
PAGINE: 428
FORMATO: ebook
PREZZO: 3,49 
Trama.
Sono passati vent’anni dal giorno del Grande Bagliore.
Dave Higgles e Tamara Willson sono in viaggio verso Nord: la protezione che permette a Tamara di sfuggire a Barbero, Generale dell’Ira dei Sette Stati Infernali, si sta indebolendo.
Quello che li aspetta al Monastero di Newberry Spring è qualcosa di più di un semplice caso di possessione e Sorella Magdalene viene esorcizzata dopo una violenta lotta. Dave e Tamara si rimettono in viaggio: raggiungere le Luci del Nord e liberarsi del Generale significa tornare a essere liberi. Magdalene, quando scopre la loro destinazione, non si fa scrupoli e li segue, decisa a ritrovare sua madre. La convivenza durante il viaggio tra le città-stato degli USA è difficile e i casi soprannaturali da risolvere si fanno sempre più pericolosi. Una bambina bionda popola i sogni di Magdalene, tra canti yoruba e suoni di tamburi lontani. Piange. Grida. E invoca aiuto. New Orleans li chiama. 
In un mondo in cui il Grande Bagliore ha spazzato via ogni cosa, la libertà sembra l’unico bene per cui valga la pena lottare.


Gli occhi del lupo
Federica Amalfitano

Aletti Editore

DATA DI USCITA: 18 Febbraio2016 
PAGINE: 244
FORMATO: ebook/ cartaceo
PREZZO: 4,99 - 11,90 euro
Trama.
La vita a Florence è sempre stata monotona e priva di qualsiasi attrattiva finché, un giorno, il bosco che caratterizza la città si popola di un branco di lupi. Ellen Smith, timida ragazza diciassettenne, si troverà catapultata in un mondo che mai avrebbe potuto pensare esistesse davvero: quello dei licantropi. E quel ragazzo misterioso arrivato a scuola improvvisamente chi è in realtà? Le storie dei due giovani si incroceranno molto presto e, il legame protettivo che li unirà, si intensificherà giorno dopo giorno. Il capo Alpha del clan, i Wolfers (Gran Consiglio dei licantropi) e i Verdana, faranno di tutto per distruggere il loro rapporto di amicizia. Riusciranno i ragazzi a restare uniti nonostante le avversità?











Black Angels/ White Demons

Rory Myth
Self
DATA DI USCITA: 13 Luglio 2016 
PAGINE: 226
FORMATO: ebook
PREZZO: 1,80 euro
Trama.


Bethany Jones è una giovane donna che abita a Morrell Town, un tranquillo paese degli Stati Uniti sperduto e dimenticato da Dio. Un giorno nella casa accanto alla sua, rimasta disabitata da che lei ne ha memoria, si trasferiscono tre individui. Due ragazzi e una ragazza, di poco più grandi di lei. Uno di loro in particolare, Will, attira la sua attenzione e ben presto finisce per innamorarsene. Tuttavia Will e gli altri due non sono esattamente umani, cosa ne sarà dell'amore di Beth quando lo scoprirà? E cosa sono in realtà Will e gli altri due? Beth riuscirà ad accettarli per quello che sono oppure il peso della verità sarà troppo gravoso sulle sue deboli e umane spalle? 

Nel frattempo una minaccia incombe su Morrell Town e suo malgrado Bethany si ritroverà coinvolta. Come uscirà da questa spinosa situazione? E a quale prezzo? 

Una storia d'amore, di fiducia e di mistero.

Link d'acquisto Qui 



Appuntamento al buio
Maria Letizia Musu
Self

  
DATA DI USCITA: 26 Luglio 2016 
PAGINE: 124
FORMATO: ebook
PREZZO: 1,99 euro

Trama.
Dario ha trent'anni e una vita sentimentale soddisfacente. Almeno questo è quello che pensa lui, mentre di altro avviso è sua madre che, a sua insaputa, gli organizza un appuntamento al buio. 
Tra ragazze che sorseggiano Martini con due olive, pugni in faccia, bevute con impacciati sconosciuti e riflessioni pseudo filosofiche, Dario affronterà il suo appuntamento al buio.














I giorni dell'odio
Federica Leva
Self

PAGINE: 261
FORMATO: ebook
PREZZO: 2,99 euro
Trama.
Inghilterra, 1450. 
La rivalità tra i conti di Brygthon e i baroni di Seymore costringe le due famiglie a combattersi per secoli. Una profezia ha predetto che l'erede dei Seymore riuscirà a sconfiggere i rivali, ma quando il conte di Brygthon viene a sapere che il barone ha avuto una bambina, si illude che la fine della sua casata sia scongiurata per sempre. 
Vent'anni dopo, Duncan Brygthon (erede e primogenito del conte) viene fatto prigioniero con l'inganno dagli uomini del barone. 
Sullo sfondo della Guerra delle Due Rose, una storia d'odio e d'amore. 
Link d'acquisto: qui






Animato con fuoco: brucianti passioni
Federica Leva
Self 
PAGINE: 363
FORMATO: ebook
PREZZO: 2,99 euro
Trama

Alla morte della madre, Patrick lascia l’Italia e segue a San Francisco il ragazzo di cui si è innamorato. È felice, ha l’amore e un pianoforte da far cantare con le sue composizioni. Che cosa potrebbe desiderare, di più? 

Poi tutto precipita. 

L’amore si scioglie nel dolore, la musica nel silenzio. Ed è allora che incontra Jessica, sensuale, sofisticata e pericolosa. Non sa chi sia, perché parta spesso per un viaggio, in sella alla sua moto, e perché a volte sembri odiarlo. I suoi occhi gli ricordano quelli di una pantera inquieta e ne ha paura. Eppure, il loro legame si rafforza giorno dopo giorno e alla fine lei gli entra nell’anima, facendo crollare tutte le sue certezze. 

Quando lei decide di svelargli il dolore che dilania il suo passato, Patrick la segue in un viaggio da cui potrebbe non ritornare indietro. Perché niente è accaduto per caso, nella loro storia, e a poco a poco ogni tassello trova una spiegazione. Ma Patrick potrebbe arrendersi e rinunciare a lei proprio adesso, dopo essere precipitato all’inferno così tante volte? E Jessica avrà il coraggio di lasciarsi ogni cosa alle spalle, per iniziare una nuova vita con lui? 



Un insolito triangolo, un amore che va oltre ogni ragione.
E sopra tutto, il canto incessante di un pianoforte davanti al mare

Link acquisto : qui

                                

Un altro secondo di te
Mariam Belattar
Self

DATA DI USCITA: 8 Gennaio 2016 
PAGINE: 295
FORMATO: ebook
PREZZO: 0,99 euro
Trama.
“Ti ho amato, ma tu eri di ghiaccio. Affamato del mio cuore, mi hai lasciata senza fiato. Vai se vuoi, ma dopo non ci sarò. I secondi sono scaduti.” 
Avevo promesso che ce l’avrei fatta. Avevo promesso che nessuno poteva più vincermi. Mi ero ripromessa un futuro: niente legami, niente amore. Però è arrivato. Con la sua arroganza mi ha abbattuto, si è messo al centro del mio futuro… del mio cuore. Phoebe è una giovane diciottenne, che vive solo per se stessa. Parte dalla sua città natale per andare in un mondo sconosciuto, dove è solo l’ignoto a circondarla. Cerca di non farsi notare, ma è impossibile. Nate la vede. Ed è la fine. 
(SECONDA VERSIONE del romanzo)







Vento dall'Est
Chiara Albertini
StreetLib

DATA DI USCITA: 29 febbraio 2016 
PAGINE: 150
FORMATO: ebook
PREZZO: 3,49 euro
Trama.
"Il vento... Dove potrebbe portarti, se decidessi di ascoltarlo? Lungo quali sentieri nascosti, inaspettati potrebbe condurti, se ti affidassi a lui?
C'è un vento per ogni stagione. E c'è un vento per le stagioni dell'anima...
Una storia delicata, emozionante, fatta di rivelazioni, di incontri, un lungo viaggio in più vite, dove reale e immaginario si sovrappongono e si scontrano, un complesso gioco di scelte, dove il possibile e l'impossibile si fondono e si confondono fra i richiami del passato e i riflessi del presente."
Link acquisto: qui









Crazy in love
Antonina Lentini
Autopubblicato

DATA DI USCITA: 2 febbraio 2016 
TIPOLOGIA: romanzo breve 
PAGINE: 135
FORMATO: ebook
PREZZO: 1,99 euro
Trama:
Può un male terrificante rendere inseparabili due persone?
Serena Amore, giovane e ingenua studentessa.
Enea Aragona, sexy, sensuale e seducente professore di Arte. Costretto per tutto il resto della sua vita a bere un liquido blu per poter sopravvivere.
Serena vuole avverare il suo sogno, diventare una stilista di successo. 
Tra i due, con il passare degli anni, scocca la scintilla della passione. Ma la strada dopo il diploma della ragazza sarà piena di ostacoli. Riusciranno a superarli grazie alla forza dell’amore o saranno costretti a sacrificare ciò che li rende felici?
Link acquisto: qui








Si Mr. Evans
Antonina Lentini
Autopubblicato


DATA DI USCITA: 7 aprile 2016 
TIPOLOGIA: romanzo breve 
PAGINE: 376 
FORMATO: ebook
PREZZO: 1,99 euro
Trama:
Quando Noele Lewis, giovane barista di Hilo, venne difesa per la prima volta da Cade Evans, sexy vigile del fuoco, si accorse di aver perso il controllo degli occhi, fissi sul suo scultoreo fisico, e della parola. Arrivata a casa si convinse che non fosse il ragazzo adatto a lei ma, durante un uscita con le sue migliori amiche, incontra Cade che la invita ad uscire con lui. Noele con il passare del tempo si accorge che Cade è tormentato dal passato e questo lo porterà a mantenere le distanze ma ben presto il giovane vigile del fuoco si accorgerà che Noele è una ragazza diversa da tutte le altre, provando sensazioni che non percepiva da tempo. Nello scoprire il vero Cade, Noele arriverà a testare i limiti del piacere erotico.
Link acquisto: qui










Come onde dentro il lago
Rebecca Woodcrest
Delos Digital

DATA DI USCITA: 29 marzo 2016 
TIPOLOGIA: romanzo breve 
PAGINE: 85 
FORMATO: ebook
PREZZO: 2,99 euro



Trama: 
William McDarcy ha un segreto che tormenta la sua anima, e non permette a nessuno di avvicinarsi: ma Lizzy non può evitare di sentirsi attratta da lui...
Nonostante abbia dovuto abbandonare i suoi sogni per lavorare nel pub del paese, Lizzy rimane un'inguaribile romantica. Non che a Petersfield, piccolo e idilliaco villaggio della campagna inglese, sia così facile incontrare l'uomo giusto... ma in paese arriva un nuovo forestiero, e la vita di Lizzy cambia per sempre. Quando si imbatte nel nuovo proprietario di Villa Rose, un misterioso e affascinante professore di Oxford, non può evitare di sentirsi attratta da lui: ma William McDarcy ha un segreto che tormenta la sua anima, e non permette a nessuno di avvicinarsi...

Link acquisto: qui








Un matrimonio di troppo
Federica Fasolini
Autopubblicato

DATA DI USCITA: 22 marzo 2016 
TIPOLOGIA: romanzo breve 
FORMATO: ebook
PREZZO: 2,99 euro
Trama:
Florence, South Carolina. 
Haley Foster appena riceve l'invito al matrimonio del suo ex con la sua amica, decide che deve assolutamente trovarsi un accompagnatore. Jude Coleman, il suo nuovo vicino -bello da morire- è disposto a farle da cavaliere.
Tra inganni, disavventure e una ex assillante, cosa succederà tra i due?

Link acquisto: qui















Hope: Gli occhi della speranza
Daniela Mastromatteo
Autopubblicato

Formato: ebook
Autore: Daniela Mastromatteo
Illustratore: Le Muse Grafica
Prezzo: 1,99 euro (Al momento in offerta a 0,99 euro)
Pagine: 284
Link acquisto: qui
Trama:
Hope racchiude un segreto, qualcosa di cui nemmeno lei è del tutto consapevole. Durante l'ultimo anno di scuola partecipa a una festa di compleanno che le stravolge la vita: da quella sera Hope non è più la stessa. Si nasconde dietro orribili abiti neri, larghi e più grandi di lei. Copre il suo seno prosperoso con delle fasce strettissime e a tradirla sono solo i suoi occhi: due meravigliose iridi azzurro-cielo. 
La vecchia Hope non esiste più: si chiama Op, adesso, e inizia a soffrire d'asma e repentini attacchi di panico. La madre è convinta che la città non sia favorevole al suo stato di salute, quindi decide di farle passare le vacanze estive dagli zii, sul lago di Costanza. 
Daniel vive da sempre in una bellissima tenuta di campagna tra i piccoli paesini di Daisendorf e Meersburg. Alla morte del padre ha ereditato la tenuta, nonostante la netta opposizione delle sorelle e della madre, le quali vorrebbero un futuro migliore per lui. Daniel però ama la sua terra più di qualsiasi cosa al mondo. Dedica il suo tempo al lavoro e trascura la vita sociale. Non ha molti amici, né crede più nei sentimenti: Julia gli ha spezzato il cuore. 
Entrambi rifiutano l'amore, ma ben presto diventano amici e le loro convinzioni precipitano nel vuoto. Quando sembra che tutto stia andando per il meglio il destino gioca la sua parte: Daniel e Hope sono legati da sempre. Daniel si rifiuta di accettare questo turbine di informazioni. Non vuole crederci e non sa come dirlo a Hope. Proprio ora che i loro cuori avevano ripreso a battere, la cruda verità potrà separarli per sempre. Tanti segreti, troppe rivelazioni e una sola speranza: sarà più forte l'amore
?


Lo specchio del tempo
 Silvia Devitofrancesco
 Self publishing

DATA DI USCITA: 1 marzo 2016 
TIPOLOGIA: romanzo  
FORMATO: ebook / cartaceo
PREZZO: 1,99 euro /10,20 euro
Trama.
«Avvertivo strane sensazioni. Avevo paura di ciò che sarebbe potuto accadere e avevo paura per me.» Due donne diverse dai destini intrecciati, l’una lo specchio dell’altra. Un manoscritto le farà incontrare mettendo così a confronto due epoche diverse e due donne simili, vittime di un padre padrone, ancorate a un amore romantico, capaci di lottare per la vita. Due storie legate dallo specchio del tempo, dove il passato incontra il presente e in cui due donne lontane eppure vicine, lottano per rivendicare il diritto di scegliere il proprio destino e il loro sogno d’amore.



Link acquisto: qui







Nessun commento:

Posta un commento