Background

sabato 16 aprile 2016

[Recensione] Per Sempre con Me di Jennifer L. Armentrout

Buon weekend dreamers! 
Oggi vi parlo della mia ultima lettura, Per sempre con me, il quinto volume della serie Wait for you/ Ti aspettavo della fantastica Jennifer L. Armentrout, che nei libri precedenti ha usato lo pseudonimo J. Lynn

Trama:
In cuor suo, Stephanie sa di essere un’inguaribile romantica, una di quelle ragazze che crede nel colpo di fulmine e nel potere del vero amore. Tuttavia ha imparato a sue spese che è più saggio non farsi illusioni: troppe volte ha rinunciato a tutto per poi ritrovarsi da sola a rimettere insieme i pezzi del suo orgoglio. Perciò adesso preferisce concentrarsi sul lavoro e proteggere i sentimenti dietro una corazza di sfrontata sicurezza. Mai si sarebbe immaginata che un giorno si sarebbe lasciata sedurre da Nick, il barista più affascinante del Mona's pub. Bello, arrogante e sempre pieno di donne, Nick è il classico tipo da una notte e via. Eppure Steph lo travolge, col suo sorriso disarmante, con la sua forza e con l'ostinazione con cui nasconde le proprie insicurezze. A poco a poco, Nick si rende conto di non poter più vivere senza di lei. Ma, per convincere la donna più diffidente del mondo a dargli una possibilità, Nick dovrà essere pronto a togliere la maschera da playboy e a mettere a nudo la propria anima. Anche se ciò significa rivelare un segreto che rischia di distruggerlo…
Per chi non conoscesse la serie questi sono i titoli degli altri libri:
Ti aspettavo
Ti fidi di me?
Stai qui con me
Rimani con me
Torna con me
Per sempre con me


Tornando all'ultimo libro, devo dire che come sempre questa fantastica autrice non sbaglia un colpo!

Nick Blanco e Stephanie Keith sono due personaggi che incontriamo già nei libri precedenti, e ad essere sincera, temevo che dopo la reputazione che di Steph nel secondo libro, temevo di essere prevenuta e che questa volta sarei rimasta delusa, be' sbagliavo!
Stephanie è bellissima, proprio come ricordavo:occhi azzurri, capelli scuri, gambe lunghe e le piace "divertirsi". 
Nick ha origini Rom, ed è veramente bello da mozzare il fiato: alto, iridi verdi dal centro azzurro, pelle olivastra. Segni particolari: dopo una notte passata insieme nessun nuovo incontro. 


La storia inizia con il trasloco di Steph a Plymouth Meeting, pronta per una nuova esperienza lavorativa e per la prima volta è lontana da casa. Il suo primo giorno nella nuova città incontra Nick, bellissimo e con la faccia di bronzo! Entrambi non vogliono relazioni, complicazioni, niente, così dopo una notte passata insieme Nick non si aspetta di certo che Steph si presenti al Mona's, dove fa il barista, per bere qualcosa, è contro le sue regole, ma  lei segna l'incontro con una scenata che tutti vorrebbero riprendere, qualcosa in lui cambia. La vita li sorprende entrambi, in modo decisamente inatteso. Si rivela un lato di Nick dolce, protettivo, sexy e lo stesso vale per lei che comincia a provare nuove sensazioni, innamorandosi lentamente di questo ragazzo.

Credevo di non aver bisogno di nessuno
Credevo di essere felice da sola
Credevo di saper proteggere il mio cuore

Ma poi tu hai demolito le mie difese...

Veramente un bel, bel libro. La storia fra questi due ragazzi ha un inizio un po' diverso e non ha basi di cemento, ma il loro legame diventa più forte che mai. Questa non è la mia coppia preferita, per ora Cam e Avery sono ancora in testa, ma adesso che sto leggendo Torna con me, il quarto volume della serie (sì, lo so, sono strana, ma ero troppo curiosa di leggere l'ultimo volume uscito), credo che Reece e Roxy rischiano di rubare il posto all'altra coppia!!!
Vi consiglio questo libro, carico di emozioni a volte contrastanti, ma sincere e reali. Mi si è spezzato il cuore, ad un certo punto ed ho pianto per loro, ma ne è valsa la pena!!!




Nessun commento:

Posta un commento