Background

martedì 19 aprile 2016

[Recensione] Torna con me di J. Lynn

Bene dreamers,
finalmente riesco a postare la recensione del libro che ho letteralmente divorato in due giorni, tanto che non ho fatto in tempo ad aggiornare la lettura del momento. J. Lynn è lo pseudonimo di Jennifer L. Armentrout, la fantastica autrice dietro cui sbavo xD

Trama.

Dal giorno in cui ha perduto ciò che aveva di più caro al mondo, Roxy Ark ha eretto una barriera tra sé e gli altri, concentrando tutte le sue energie sul lavoro e sul suo sogno di diventare designer. Tra lo studio e i turni al pub di Jax James, proprio non ha tempo per gli uomini, soprattutto non per il detective Reece Anders, l'unico che avesse fatto breccia nel suo cuore, finendo col spezzarlo. Roxy non gli rivolge più la parola, anche se non è mai riuscita a dimenticarlo… Reece Anders non ha più nulla da dare. Tormentato dai fantasmi di un passato che si rifiuta di lasciarlo libero, ha paura di trascinare nel baratro chiunque gli si avvicini troppo. Perciò ha allontanato la famiglia, gli amici, persino Roxy, la sola donna che lo rendesse felice. Tuttavia, quando Roxy si presenta alla stazione di polizia per aver ricevuto diverse minacce, Reece insiste che gli venga affidato il caso, pronto a tutto pur di proteggerla. Anche ad affrontare i suoi demoni…








Serie Ti Aspettavo:

Ti aspettavo
Ti fidi di me?
Stai qui con me
Rimani con me
Torna con me
Per sempre con me

Ogni venerdì Roxy ha un appuntamento nella clinica, dove Charlie, il suo migliore amico, è costretto a stare da sei anni.
Purtroppo chi ha ridotto Charlie in quello stato torna a piede libero e ad informarlo sarà l'agente Reece Anders. 
Reece e Roxy hanno dei trascorsi o per meglio dire una meravigliosa amicizia, in cui però lei ha una cotta di dimensioni colossali per lui da quando erano appena dei ragazzi. Da 11 mesi fra loro si sono raffreddati, dopo una notte con troppo alcol e fraintendimenti.
Reece però sembra convinto della scelta che sta per fare: vuole ricominciare con lei e non ha nessuna intenzione di essere suo amico.


Dolore, passione, bugie, amore, attenzioni, paura... Un mix di sentimenti forti caratterizzano ogni singola pagina di questo meraviglioso romanzo. Odio profondo verso Kip, capirete perchè leggendo. 
ADORO Roxy, nel vero senso della parola. Lei è intelligente, dolce, spiritosa, ha un'alta dose di ironia.  Il suo è un personaggio veramente ben definito, sono follemente innamorata delle sue magliette e la lotta con il suo io interiore nel confronti di Reece è da morire dal ridere. Reece dal canto suo è un gigante buono, ha gli occhi più belli del mondo, è divertente, protettivo, arrogante e sexy. Pensavo che i miei preferiti sarebbero rimasti sempre e comunque Avery e Cam, ma invece questi due personaggi mi hanno conquistata, divertita, mi hanno fatto arrossire - decisamente - ma, sopratutto, mi hanno fatto battere il cuore e credo lo faranno a chiunque lo leggerà!
Buone letture,
La vostra Sognatrice.



Nessun commento:

Posta un commento