oggi è la Gionata Mondiale del Libro, quindi la nostra festa e quale modo migliore per festeggiare se non con una bella recensione? ;)
Quando Quinn ha accettato di trascorre un weekend di puro divertimento a Key West non sapeva che avrebbe incontrato James Hunt. E quando James Hunt le ha fatto capire che dietro i suoi occhi blu come il mare c’era un uomo disposto ad amarla per tutta la vita, lei gli ha creduto, senza immaginare che la loro relazione si basava su una menzogna… E quando James e i suoi amici hanno scommesso sul fatto che James sarebbe riuscito a portarsi a letto Quinn nel weekend, non si è reso conto che era Quinn che voleva e che la scommessa non gli interessava più nulla. Certo se Quinn fosse venuta a sapere la verità…
Seguimi fa parte della raccolta di romanzi di diverse autrici romance che formano la serie Sex on the beach.
Between us, Jen McLaughlin
Beyond Me, di Jennifer Probst
Before You , di Jenna Bennett
Losing Us, di Jen McLaughlin
Chasing Me, Jennifer Probst
Finding You, di Jenna Bennett
Quinn Harmon e le sue amiche Mackenzie e Cassie partono per le vacanze e vanno a Key West con lo scopo di rilassarsi, trovare un ragazzo con cui divertirsi e non pensare troppo.
Quando Quinn si ritrova, da sola, ad una delle feste più inn del posto a casa di un figlio di papà, non si aspetta di certo di imbattersi in un ragazzo bello da mozzare il fiato.
Bello e consapevole, non nasconde di volerla. La spoglia e accarezza con i suoi occhi azzurri.
Lei studia per diventare un assistente sociale, lavora in una casa di riposo e si prende cura del padre
con problemi di alcolismo. Lei è l'ape operaia del suo gruppo ristretto di amiche, quella sempre pronta ad aiutare.
James Hunt è ricco, dà feste a cui tutti vogliono partecipare, ha due amici, Adam e Rich che sono due idioti e dei genitori snob e ricchi. Viaggia molto, ma in realtà è perso. Sa cosa vorrebbe essere nella sua vita, ma teme di non poterlo diventare, di non essere abbastanza bravo, che non ne valga la pena. Sembra che a nessuno importi di lui, ma c'è Quinn.
Lei è bella, sexy, intelligente. Gli basta sfiorarla per rischiare di perdere il controllo.
Una settimana. Una scommessa. Due cuori.
Conoscevo questa autrice, ma non avevo mai letto niente di suo. Questo libro è delizioso. Ho fatto un po' fatica all'inizio, devo ammetterlo, ma poi ho messo il turbo per soddisfare la mia curiosità! Quinn è una ragazza forte, sicura di sé e una brava persona a cui sono capitate cose difficili. James potrebbe sembrare il solito stereotipo di ragazzo, ma non lasciatevi trarre in inganno. Io l'ho trovato veramente dolce, premuroso non appena ha abbassato un po' le difese. Amante dell'arte e dai genitori che di certo non vinceranno il premio dell'anno come migliori genitori, al contrario. L'attrazione e l'alchimia fra di loro è palpabile fin dalle prime pagine e non ci mette molto ad esplodere per poi trasformarsi in altro. Questo è un romanzo breve che vi consiglio per una lettura leggera e piccante!
Nessun commento:
Posta un commento