Background

venerdì 7 settembre 2018

[Anteprima] Non penso di amarti ancora di Penelope Ward

Sognatori,
il 27 Settembre uscirà l'atteso Non penso di amarti ancora di Penelope Ward, edito Newton Compton Editori. Eccoci con tutte le info e sinossi.
Titolo: Non penso di amarti ancora 
Autore: Penelope Ward
Editore: Newton Compton Editori
Prezzo: 5,99 Euro Ebook
Data di pubblicazione: 27 Settembre 2018
Genere: Contemporary Romance 
Trama
Fare una telefonata da ubriachi non è mai una buona idea, specialmente se il destinatario è il tuo primo amoreLì per lì ho pensato che fosse un’ottima idea. Chiamare all’improvviso al telefono Landon Roderick, per cui ho una cotta dei tempi dell’infanzia, mi è sembrata la cosa giusta da fare. Il fatto che fossi ubriaca e stessi passando sopra a tredici anni di emozioni contrastanti con uno stupido scherzo telefonico, invece, non mi è nemmeno passato per l’anticamera del cervello. Ma poi Landon ha richiamato. Ci siamo ritrovati a passare le settimane seguenti al telefono, cercando di gestire l’intensa connessione che il suono delle nostre voci aveva risvegliato. È possibile desiderare qualcuno che si trova a chilometri di distanza?
Durante tutte quelle ore passate a chiacchierare, mi sono chiesta che cosa sarebbe potuto succedere se ci fossimo incontrati. Ed è così che ho preso la seconda decisione più impulsiva della mia vita. Un biglietto per la California è quello che mi serve per capire se la telefonata che gli ho fatto da ubriaca è stato l’errore più grosso che abbia mai commesso o la cosa migliore che mi sia mai capitata.
Buona Lettura

Nessun commento:

Posta un commento