Background

giovedì 6 settembre 2018

[Recensione] Un'adorabile impertinente di Sariah Wilson

Cari Sognatori,
parliamo di Un'adorabile impertinente di Sariah Wilson, primo capitolo della serie #Lovestruck, fornito da Newton Compton Editori.
Trama
Zoe Miller non avrebbe mai immaginato che un semplice tweet potesse cambiarle la vita. Specialmente perché con il suo «Hai fatto di meglio», riferito all’ultimo film del suo attore preferito, si aspettava di ricevere più che altro insulti. E allora com’è possibile che nella sua posta privata sia arrivato un messaggio proprio dal profilo ufficiale di Chase Covington, la star di Hollywood di cui Zoe è perdutamente innamorata da anni? Chase sa bene che è meglio non fidarsi di internet e non lasciarsi coinvolgere.
Ma la provocazione di quella ragazza, così spontanea, ha catturato il suo interesse. E adesso è davvero curioso di conoscerla dal vivo, per scoprire se, al di là dei suoi tweet diretti, Zoe è davvero così naturale. La “normalità” che ha intrigato Chase però spaventa Zoe alla follia: cosa potrebbe pensare, uno come lui, di fronte a una persona ordinaria come lei? Accettare di incontrarlo significherebbe correre il rischio di distruggere i propri sogni. Eppure a volte la realtà può essere più emozionante di qualunque illusione.

Sognatrici, ognuna di noi ha un attore che le ha rubato il cuore, un uomo da mettere su di un piedistallo, l'uomo che sogniamo di avere quando il nostro compagno ci fa arrabbiare. Cosa fareste se un giorno rispondesse a un vostro tweet? Questo è quello che è successo alla protagonista di questo romanzo Zoe Miller con il suo attore preferito: Chase Covington.
Zoe è un ragazza come tante, studia e lavora, ha tre fratelli più piccoli di cui si occupa insieme a una mamma un po' ribelle, cresciuta con nonni Amish e convive con la sua migliore amica. Quando Chase le risponde su Twitter non riesce a capacitarsi che il suo attore preferito, stia rispondendo proprio a lei. Da qua ha inizio la favola, i messaggi continuano, il fatidico primo incontro, l'appuntamento a Disneyland, l'acquario ecc.. Chase è un uomo che dalla vita ha saputo ottenere ciò che si era prefissato.
Non è tutto oro quello che luccica però, il suo è un mondo fatto di meschinità, interesse, falsità e profonda solitudine. Per un uomo come lui Zoe è come acqua nel deserto, neanche l'idea di rimanere vergine fino al matrimonio, riesce ad allontanarlo da lei. I due insieme daranno vita a situazioni che vi faranno venire gli occhi a cuoricino. Quando però tutto verrà allo scoperto sapranno fidarsi di quello che hanno costruito? Riusciranno a superare gli ostacoli che la notorietà getterà su di loro? Sognatrici se vi piacciono le storie dolci,
romantiche, quelle rare, rare, rarissime che sanno far battere il cuore senza scene di sesso, questo è il romanzo che fa per voi. Non mi sarei mai aspettata che mi prendesse tanto. Divertente, dolce, a suo modo passionale, questo romanzo a tutte le carte in tavolo per arrivare tra le vostre mani.
Buona Lettura
DAYDREAMER Filomena 

Nessun commento:

Posta un commento