Background

domenica 26 aprile 2020

[Recensione] Come non innamorarsi del capo di Witney G The Coffee series #2

Salve Dreamers,
oggi vi parlo di Come non innamorarsi del capo di Witney G. secondo volume della serie The Coffee edito da Newton Compton.

Trama 
 Fare il dottore a New York non è semplice, soprattutto se, come me, gestisci una clinica privata piena di incompetenti con il vizio dell’assenteismo. Negli ultimi sei mesi ho dovuto eseguire fin troppe operazioni di routine: di norma non sarebbe un problema, se non fosse che io ho abbandonato da un pezzo la medicina generale, adesso dovrei essere un dannato terapeuta…
 Così, quando al mio team si è finalmente aggiunta una persona più capace, ero al settimo cielo. Questo finché non ho scoperto che il nostro nuovo dottore non era altri che la donna che mi ha dato buca due settimane fa. La stessa che mi ha piantato in asso dopo che avevamo deciso di spostare nella realtà le nostre bollenti chat online...

                         

Garrett conosce Natalie tramite una chat online. I due non hanno mai detto i loro veri nomi  ma quando  decidono di incontrarsi Natalie non si presenta alla cena che aveva organizzato Garrett e non fornisce  nessuan spiagzione. Natalie è una specializzanda di medicina e quando inizia il nuovo lavoro scopre che Garrett sarà il suo capo e in quel momento le cose tra i due si complicano sopratutto quando Garrett scopre che Natalie è proprio la ragazza che gli ha dato buca.
Io ho adorato ogni libro di questa autrice, ma con questa lettura sono rimasta a dir poco basita. Garrett che è  il personaggio maschile si può supporre che sia uno psicologo nella sua clinica privata, ma all'occorrenza fa anche il ginecologo o il medico generale e non si capisce nè come nè perchè. Natalie è una specializzanda che viene assunta in questa clinica e viene seguita da Garrett, lo assiste anche durante il suo lavoro, ma anche di lei non si capisce che lavoro o che specializzazione stia prendendo. La storia è davvero davvero veloce, un minuto prima ci sono le loro conversazioni online, il minuto dopo si incontrano e quello dopo ancora stanno già consumando il rapporto, per poi arrivare alla fine con un epilogo incentrato su diversi anni dopo.
Mi trovo davvero in difficoltà perchè non so nemmeno come classificare questo libro perchè per me non è un libro, sembra che da un libro intero abbiano preso i dialoghi e tolto il resto. I protagonisti non vengono descritti, non viene approfondito nulla se non che Garrett è molto bello e molto dotato. Di Natalie si sa ancora meno, le scene di sesso ugualmente non sono approfondite e sembrano messe li totalmente a caso, l'epilogo è quasi ridicolo. Sono davvero delusa. Spero che questa autrice si riprenda con gli altri libri della serie perchè questo è stato proprio un flop.

Buona lettura!
Violet Dreamer Veronica 

Nessun commento:

Posta un commento