Background

domenica 26 aprile 2020

[Recensione] L'amore tra noi di Jen McLaughlin Serie The sex on the beach #1

Cari Dreamers,
parliamo oggi di una nuova serie targata Newton Compton Editori, si tratta di L'amore tra noi di Jen McLaughlin, primo capitolo della serie The sex on the beach.
Trama
Mackenzie è una star della musica country e ha passato la vita a costruirsi la fama di brava ragazza per sfuggire alle attenzioni dei giornali di gossip. Adesso però ne ha avuto abbastanza: vuole trascorrere le vacanze in compagnia delle sue migliori amiche, a caccia di sole e ragazzi. Ragazzi come Austin: bello, tatuato e tenebroso, un tipo a cui è molto difficile resistere. Ma il passato di Austin è tutt’altro che innocente, e mentre la nuova, dirompente relazione con Mackenzie lo fa sentire finalmente vivo, lui non
riesce a non pensare che lei scapperebbe a gambe levate, se solo scoprisse i suoi segreti…
Mackenzie è una star della musica country soprannominata "la fidanzatina d'America", ha passato la vita a costruirsi la fama di brava ragazza cercando di mantenere sempre un basso profilo,  di fuggire dalle attenzioni dei paparazzi e proteggere il cuore dai ragazzi che hanno cercato di approfittarsi di lei.

Stanca di tutto questo decide di concedersi una vacanza con le sue migliori amiche, rilassarsi divertirsi e trovare un ragazzo s exysono gli obiettivi. Austin è un barista r cantante. È bello, tatuato e tenebroso, impossibile resistergli, nonostante i mille segreti e un passato pericoloso. Una relazione tra i due è assolutamente sconsigliata eppure inevitabile, la passione che provano i due ragazzi li fa sentire vivi per la prima volta nella loro vita. Due persone diverse, due vite agli antipodi, un amore inarrestabile.

"Cantavo di amore e romanticismo, della bellezza di trovare la persona giusta, ma il vero amore non lo vedevo nemmeno con il binocolo. [] Ma quel ragazzo... Lui mi faceva venire voglia di credere."  


Sognatrici, a un romanzo non occorrono quattrocento pagine per appassionare, a volte una storia è cosi romantica da colpire nonostante i capitoli ridotti, certo è che non si dovrebbe mai passare da un eccesso all'altra, pochi capitoli rischiano di non dare giustizia a una storia, questo è il caso di questo libro. Mac è una ragazza che canta dell'amore senza averlo mai provato, il suo è un colpo di fulmine che decide di assecondare. Austin nonostante e mille remore non può resistere a quel sorriso e a quella dolcezza. Questo romanzo scorre veloce capitolo dopo capitolo si alternano i punti di vista dei due protagonisti, una storia romantica, dolce, senza troppi colpi di scena. Sicuramente non è la storia più originale che vi capiterà di leggere, qualche capitolo in più avrebbe dato un maggiore corpo al racconto, questi personaggi meritano più spazio, un approfondimento maggiore delle situazioni che si trovano a vivere, mi sono piaciuti molto e avrei davvero volute leggere di più su di loro. Detto questo, a me il libro
è piaciuto, seguo da sempre questa scrittrice e ho apprezzato il tono più leggero di questa serie. Una lettura che vi farà passare un pomeriggio sognando di stare su una spiaggia di Key West con un sex on the beach in mano e un ragazzo che incarna tutte le vostre fantasie di fianco. A me non resta che attendere il secondo capitolo della serie che promette qualche scintilla in più.
Buona Lettura
Filomena Daydreamer 

Nessun commento:

Posta un commento