Background

giovedì 3 settembre 2020

[Recensione] Sei tutto ciò che voglio di Katie Ashley The Proposition #3

Salve Dreamers, 
oggi vi parlo di Sei tutto ciò che voglio di Katie Ashley, terzo volume della serie The proposition edito da Newton Compton editori.

Trama 
Nelle settimane successive al tradimento di Aidan, Emma ha fatto del suo meglio per andare avanti. Sta ignorando i suoi innumerevoli messaggi e non è sicura di volergli dare l'occasione di riconquistarla. Ma Aidan non si arrenderà senza combattere, soprattutto finché Emma non ascolterà quello che lui ha da dirle.

Quando il travaglio prematuro costringe Emma a un rigoroso riposo a letto per due settimane, Aidan si fa avanti con una proposta sconvolgente: per dimostrare il suo amore si congederà dal lavoro e si prenderà cura di lei giorno e notte. Nonostante cerchi di proteggersi da una nuova delusione, Emma è colpita dalla tenerezza di Aidan. Ma il destino ha in mente qualche altro scherzo e, questa volta, Emma dovrà decidere una volta per tutte se il suo cuore appartiene ancora all'uomo che l'ha spezzato.


Emma dopo il tradimento di Aiden ha il cuore spezzato, ma ha cercato di andare avanti sopratutto per il bambino che aspetta. Aiden non si è rassegnato e ha cercato in ogni modo di farsi perdonare, ma quando Emma finisce in ospedale per un travaglio prematuro ed è costretta a stare a riposo Aiden le fa una proposta che non potrà proprio rifiutare ed Emma deve decidere se dare un'altra occasione a Aiden oppure andare avanti.
Non vedevo l'ora di leggere finalmente questo libro!
Nella prima parte del libro troviamo Aiden ed Emma separati, soffrono entrambi moltissimo e Aiden è davvero pentito del "tradimento" fatto a Emma e nella prima parte del libro la scrittrice è riuscita a descrivere così bene i sentimenti dei due protagonisti che avevo una morsa allo stomaco per tutto il tempo e speravo con tutto il cuore che si risolvesse la situazione perchè era logorante. Nella seconda parte invece l'atmosfera risulta più leggera, solo che per i miei gusti c'era davvero troppa dolcezza. Si è passati da situazioni che erano logoranti a una dolcezza e una passione che ho trovato un po' forzati.
La scrittura è fluida, le scene di sesso scritte bene e anche parecchio erotiche e anche se ho trovato un po forzato questo stacco tra prima e seconda parte del libro è stata davvero una bella lettura. Aspetto il prossimo volume.




Buona lettura!
Violet Dreamer Veronica 


Nessun commento:

Posta un commento