Background

mercoledì 16 dicembre 2020

[Recensione] La notte prima di Natale di Jana Aston Serie Reindeer Falls #3

Carissimi Dreamers,

è in uscita oggi La notte prima di Natale di Jana Aston, ultimo capitolo della Serie Reindeer Falls, edito Newton Compton Editori. Racconti natalizi che scaldano assolutamente il cuore.


Trama

Caro Babbo Natale,
per favore vieni a riprenderti il completo che hai lasciato a casa mia. Se pensavi che sarei corsa a portartelo in tintoria dopo che l’hai lasciato sul pavimento della mia stanza, ti sbagliavi.
Cordiali saluti
Noel Winter

Noel Winter è la ragazza che ogni nonna del gruppo di "adulti attivi" che coordina nella sua città, Reindeer Falls, vorrebbe vedere con un nipote o un figlio. Solare, divertente, tanto ironica e bellissima. Peccato che a finire nel suo letto sia .. Babbo Natale! 



Un babbo natale che non ha nulla da invidiare a qualsiasi modello da copertina, un Babbo Natale di cui crede di conoscere l’identità per poi scoprire che si tratta di un malinteso, un Babbo Natale che le farà aprire il cuore. Sognatrici, un racconto narrato dal punto di vista di Noel, ben scritto, con dialoghi divertenti e scene di sesso magistralmente descritte. Avrei voluto continuare a leggere ancora ancora e ancora. Il Natale è un periodo magico, adoro ogni suo

aspetto, ma confesso una cosa, non sono mai stata una grande fan dei romanzi a tema Natale.. fino a oggi. Jana Aston con le sue tre novelle natalizie mi ha fatto decisamente ricredere. Con questo romanzo ha chiuso egregiamente una bellissima serie. A onor del vero, tre storie a mio avviso sprecate, ottanta pagine non rendono giustizia a questi protagonisti, avrebbero meritato un vero e proprio romanzo ciascuno.

Buona Lettura

Filomena Daydreamer 



Nessun commento:

Posta un commento