Background

lunedì 14 marzo 2022

[Review Tour] Arrendersi di Amy Daws Serie Harris Brothers #4


Carissimi Dreamers,

eccoci al Review Party per Arrendersi di Amy Daws, quarto capitolo della serie Harris Brothers, edito Hope Edizioni. Arrendersi è il primo volume della dilogia finale sui fratelli Harris e si conclude con Dominare


Trama

Una notte di resa completa è tutto ciò che serve...
Gareth Harris, il celebre e riservato difensore del Manchester United, ha il pieno controllo su ogni aspetto della sua vita. Tuttavia, l’intera esistenza trascorsa a supportare i suoi fratelli e a fare le veci di un padre emotivamente assente comincia a far sentire il suo peso.
Sloan Montgomery è una personal stylist, il cui mondo è stato ribaltato quando si è ritrovata incinta e costretta a trasferirsi a Manchester, con un uomo che, ben presto, si è rivelato non essere il suo “per sempre”. Dopo un divorzio recente e in lotta per la custodia condivisa di sua figlia, il controllo è diventato un concetto aleatorio per questa americana trapiantata in Inghilterra. Sia Gareth sia Sloan hanno bisogno di sentirsi liberi; di assaporare un istante in cui entrambi possano dimenticare il passato e le pressioni familiari, e semplicemente... arrendersi. Nessuno può prevedere ciò che accadrà quando abbasseranno la guardia.

Gareth Harris è il maggiore e il più riservato tra i suoi fratelli. Difensore e capitano del Manchester United, ha il pieno controllo su ogni aspetto della sua vita. A eccezione della sua famiglia, nessuno è in grado di penetrare le sue mura, un gelido distacco lo caratterizza.

Una perdita devastante subita da bambino e il dover assumersi la responsabilità di crescere i suoi fratelli, l'ha segnato profondamente. Sloan Montgomery è un'americana trapiantata in Inghilterra per amore della famiglia, personal stylist di professione, si sente tremare la terra sotto i piedi quando inaspettatamente deve affrontare un duro divorzio da un marito che non ama, ed essere costretta a dividere la custodia con lui della sua adorata bambina. 

"I suoi occhi sono colmi di forza, passione e sicurezza e non più folli e fuori controllo. Ecco, concederle questo dominio mi eccita come non mi è mai capitato."

Entrambi desiderano ardentemente di sentirsi liberi, di cancellare le preoccupazioni, le pressione familiari, uno riprendendo il controllo, l'altro cedendolo. Quello che nasce come un accordo si trasforma in qualcosa di imprevedibile. Dremaers, Arrendersi è il primo volume della dilogia finale sui fratelli Harris e si concluderà a breve con Dominare. Il tema principale per me è il controllo, arrendersi a lui, riconquistarlo. Una lettura inaspettata, diversa dai capitoli precedenti, più intensa e meno romanzata.

"Grido per lo shock, quando le sue labbra si infrangono sulle mie nel più feroce, passionale e intenso bacio che abbia mai ricevuto in vita mia."

Ho apprezzato molto le caratteristiche di questi due protagonisti, soprattutto Gareth, una roccia alla quale tutti si aggrappano. La
scrittrice è stata abilissima a raccontarci tutte le sue sfaccettature. Al contrario, ho avuto qualche difficoltà ad apprezzare Sloan, non sono riuscita ad essere in sintonia con lei, li ho amati singolarmente, come coppia mi hanno preso dopo buona parte della lettura. Eccellenti invece le scene di intimità tra i due, davvero coinvolgenti. Fortunatamente il libro è scritto con entrambi i punti di vista dei due protagonisti, questo mi ha permesso di apprezzare di più il romanzo. Non mi rimane che aspettare l'uscita di Dominare per scoprire cosa succederà dopo un 
cliffhanger da paura.
Buona Lettura
Filomena 

1 commento:

  1. Ciao amici, mi chiamo Dr Vanesse Gregorc di Roma, sono un medico chirurgo professionista, ho 52 anni, per favore leggete attentamente le testimonianze della mia vita reale come ho restaurato il mio vecchio amore entro tre giorni dopo una preghiera di incantesimo d'amore, ho buone intenzioni per condividere la buona notizia qui E so che queste informazioni aiuteranno qualcuno a guarire un cuore spezzato e ripristinare una relazione di amore perduto entro tre giorni. Il mio soggiorno potrebbe essere simile Sono stato sposato con Gregorc per anni ormai il mese scorso ha rotto con me, ho fatto di tutto per farlo tornare ad amarmi, ma tutto quello che ho fatto è stato vano, volevo tanto che tornasse perché abbiamo avuto due bambini piccoli insieme e lo amo così tanto che non posso senza di lui, gli ho chiesto tutto, l'ho promesso ma ha rifiutato. Ho spiegato il mio problema alla mia collega, è la mia migliore amica e mi ha consigliato di contattare Drigbinovia Incantesimo d'amore che è l'unico che può aiutarmi, ma sono il tipo di persona che non crede mai che l'incantesimo d'amore esista o può funzionare, non ho avuto altra scelta che provare, ho inviato un messaggio doctorigbinovia93@gmail.com Email e whatsapp +12162022709 e viber +12066713285. Drigbinovia mi ha detto che poteva aiutarmi a riavere mio marito, che non dovevo preoccuparmi che tutto sarebbe andato bene prima di tre giorni lavorativi, ho seguito attentamente tutte le sue istruzioni su cosa fare a casa mia durante una preghiera d'amore nel mezzo di la notte. Drigbinovia ha trasmesso un segmento di incantesimi d'amore e sorprendentemente, il secondo giorno era intorno alle 05:00 Mio marito mi ha chiamato Sono rimasto così sorpreso che mio marito si è rifiutato di chiamarmi e non mi ha mandato un messaggio di testo nelle ultime tre settimane, all'improvviso ha chiamato per scusarsi con me e ha detto che sarebbe tornato a casa che gli mancava la sua famiglia, era così eccitato che l'ho accettato di nuovo

    RispondiElimina