Background

giovedì 13 ottobre 2022

[Review Party] La Ripicca di Mira Lyn Kelly Serie Slayers Hockey #3


Cari Dreamers,

eccoci al Review Party per La Ripicca di Mira Lyn Kelly, terzo capitolo della Serie Slayers Hockey, tradotto da Paola Ciccarelli.   


Trama

Tengo troppo a Cammy Wesley per sposarla…Sì, so cosa stai pensando. Ma ascoltami. Cammy è la mia migliore amica. L'unica persona senza la quale non posso vivere. La ragazza con il sorriso solare, il frigorifero sempre pieno e il bambino più fantastico che abbia mai incontrato. Ed è anche la madre single super sexy che ho giurato di proteggere da quelli come me. E non metterò a rischio la nostra amicizia chiedendo qualcosa di

più. Non posso essere il suo per sempre. Non sono il tipo da relazioni serie. Sono il tipo che se la gode. Il buffone della compagnia. Lo stallone dell'hockey. Sono la gioia momentanea, non il lieto fine. Rimango entro i confini, ma quando l'ex di Cammy ha bisogno di una lezione, la parte avventata e iperprotettiva di me salta fuori e passo da migliore amico a finto fidanzato nell'arco di un bacio. E questo è solo l'inizio. Perché quando si tratta di Cammy, non c'è niente che non farei per lei. Anche se è garantito che ciò mi distruggerà.

Cammy Wesley è dovuta crescere molto in fretta. Diventata madre appena diciottenne, abbandonata dal padre di suo figlio, si rimbocca le mani e si fa carico di tutte le responsabilità per crescere al meglio il suo bambino. Ruxton Meyers ama giocare a hockey e divertirsi, è il classico buffone allergico alle relazioni. Quando conosce Cammy qualcosa in lui cambia, questa ragazza dolcissima diventa la sua migliore amica, lei e suo figlio le persone più importanti della sua vita.

Non importa se solo con lei Rux riesca a trovare pace, nè che i suoi abbracci e le sue premure gli riscaldino il cuore, nè che sia la ragazza più sexy che abbia mai visto, per nulla al mondo metterebbe mai a rischio questo rapporto, almeno fino a quando un bacio manda all'aria tutti i loro presupposti. Un bacio che rompe i confini, un'attrazione che non può essere trattenuta, un amore che li consuma, una paura altrettanto forte di distruggere il legame che li lega. 

"Nell'istante successivo la sua bocca si abbatte sulla mia in un bacio cosi inaspettato che mai e poi mai avrei potuto prevedere. Un bacio che mi spiazza fino a rendermi completamente immobile tra le sue braccia mentre mi reclina all'indietro per uno, due.. tredici secondi."

Dreamers, grazie a Paola Ciccarelli ho scoperto questa scrittrice, e ogni nuovo libro mi conquista più dell'altro. In questo terzo capitolo
della Serie Slayers Hockey, conosciamo meglio Rux e Cammy, la loro bellissima e intensa amicizia che si trasforma in una storia d'amore emozionante. Personalmente ho adorato leggere del loro rapporto, ogni pagina è
coinvolgente, ironia amicizia separazioni seconde possibilità paure amore e tanta passione sono gli elementi principali di questo libro. Ragazze preparatevi a scene di intimità che vi faranno battere il cuore a mille. Difficile decidere quale personaggio ho apprezzato di più, entrambi coinvolgono e conquistano chi legge. Ogni romanzo di questa serie può essere letto singolarmente, ma vi prego di leggerli tutti ugualmente, vi assicuro che adorerete le storie e i protagonisti di ogni libro. 
Buona Lettura

Nessun commento:

Posta un commento