Background

giovedì 23 marzo 2023

[Recensione] Hammered: Quando l'amore ti travolge di Cathryn Fox Serie Blue Bay Crew #3

Carissimi Dreamers,

parliamo oggi di Hammered: Quando l'amore ti travolge di Cathryn Fox, terzo capitolo della Serie Blue Bay Crew, edito Triskell Edizioni.


Trama

Quando ho messo piede nel pub di Blue Bay, ho cercato il tizio più grosso e più sexy che ci fosse. Il bacio che ci siamo scambiati lo ha colto alla sprovvista... lo stesso effetto che speravo di procurare al mio stalker. La mia carriera a Hollywood non potrebbe sopportare altri scandali o altre foto rubate. Ed è per questo che ho voluto gestire la situazione da sola. Ma il ragazzo che ho baciato...
Oh, mamma!
Tyler Owens, il cattivone del circuito MMA, ha insistito per tenermi al sicuro. E, devo ammetterlo... se la stava cavando alla grande. Andava tutto bene, finché le minacce non si sono fatte reali e il lottatore MMA si è trovato ad affrontare il combattimento peggiore della sua vita... E io — l’attrice che ha trascorso una vita a fingere di essere qualcun altro — ho dovuto decidere cosa fosse vero e cosa no.

Tyler Owens è il ragazzaccio introverso e solitario del circuito MMA che ha appeso i guanti al chiodo. Dopo la morte di suo padre, un uomo  incapace di dimostrare affetto, si dedica anima e corpo all'impresa di famiglia insieme ai suoi fratelli e cugini. Una sera, nel pub di Blue Bay, gli cade tra le braccia una bellissima ragazza dall'aria famigliare che con un solo bacio manda all'aria le sue certezze. Haven è un'attrice di Hollywood che si trova in paese per girare un nuovo film.

Nessuno conosce il demone con il quale ha a che fare, uno stalker che la terrorizza, ne il suo agente, ne suo fratello lottatore MMA. Non è disposta a chiedere aiuto a nessuno, troppo la paura di finire in qualche scandalo e perdere il suo ingaggio. Quando irrompe nel pub, è spaventata e trova rifugio tra le braccia di un ragazzo dagli occhi profondi, per poi scappare subito dopo. Haven, in attesa degli alloggi definitivi per la troupe, viene ospitata da Nonna Nellie, proprio a casa di Tyler. Quando l'ex lottatore scopre quello che Haven nasconde, si offre di aiutarla fingendosi il suo fidanzato, la ricetta
perfetta per un disastro amoroso. Sognatrici, eccoci a parlare del terzo capitolo della serie 
Blue Bay Crew, protagonisti Tyler ed Haven. Il destino fa intrecciare le vite di questi due ragazzi, attratti uno dall'altra dal loro primo incontro, una passione difficile da nascondere, alla quale sin da subito si abbandonano. Facile cedere alla passione, ammettere di amarsi non altrettanto semplice. La famiglia Owens fa da cornice alla storia dimostrando alla ragazza cosa si prova ad essere in una famiglia unica chiassosa in cui si può contare uno sull'altro, vecchie e nuove conoscenze, come il fratello di Haven, danno corpo alla storia. Un romanzo romantico, una lettura che coinvolge e intrattiene il tutto con un pizzico di suspense che è la ciliegina sulla torta. 
Buona Lettura


Nessun commento:

Posta un commento