Background

mercoledì 15 marzo 2023

[Review Tour] L'amore giusto per me di Aurora Rose Reynolds Serie HOW TO CATCH AN ALPHA#3


Carissimi Dreamers,

oggi parliamo di L'amore giusto per me di Aurora Rose Reynolds, terzo capitolo della serie How to catch an alpha edito Queen Edizioni


Trama

Anna McAlister ha bisogno di una nuova vita. Ma questo non significa che abbia anche bisogno di un nuovo uomo. Dopo essersi lasciata alle spalle Chicago e il suo fidanzato, ha promesso a sé stessa di non frequentare nessuno fino a quando non avrà trovato quello che sta cercando. Ma l’incontro con un detective davvero sexy e determinato la porta a rimettersi in discussione.
Calvin Miller è proprio quel detective, e in passato è rimasto scottato dalla sua esperienza con le donne. Non ha problemi a dormire da solo e a concentrarsi solo sul lavoro, ma nel momento stesso in cui posa gli occhi su Anna inizia a immaginare come sarebbe passare le notti insieme a lei. Forse è arrivato il momento di rimettersi in gioco.
Ma non appena l’attrazione tra i due comincia a crepitare, il passato di Anna torna a creare problemi. E, a peggiorare le cose, una serie di omicidi costringe Calvin a doversi destreggiare tra la sua nuova relazione e la carriera. La sua paura più grande? Che le due cose siano in qualche modo connesse.
Calvin e Anna riusciranno a trovare l’amore, o vedranno le loro speranze andare in fumo?

Anna McAlister va via da Chicago lasciandosi alle spalle un matrimonio mandato a monte, un ex fidanzato che non ha mai amato, una famiglia incapace di dimostrarle affetto e una vita piena di falsità e pregna di superficialità e ricchezza. Riparte da zero, con un lavoro diverse e nuove amicizie, stavolta vere e leali. Tutto per il meglio insomma, quello che davvero non aveva previsto però è l'incontro con un affascinante detective che fa battere per la prima volta il suo cuore. 

Calvin Miller è rimasto scottato da una precedente relazione, il suo presente è fatto di tanto lavoro e della compagnia del suo fedele cane, mai avrebbe pensato di rimanere folgorato da una rossa impertinente e un po' pazza. Entrambi ben presto capiscono di provare qualcosa di profondo, peccato dover affrontare tutte le loro paure e una serie di terrificanti omicidi che si abbatte sulla cittadina. Sognatrici, io adoro alla follia Aurora Rose Reynolds, ho divorato più e più volte ogni suo libro e questa serie non di meno delle altre. 

Si avvicina di nuovo ma sono troppo persa nei suoi occhi per allontanarmi. «Ho sempre fame di te, Anna. Dal momento in cui ci siamo incontrati, hai creato in me una fame insaziabile. Non importa quante volte ti ho avuta, ne voglio ancora. Non ne ho mai abbastanza di te.» Mi appoggio a lui quando mi stringe il mento. I miei occhi si chiudono e prego di non perderlo mai.

Maschio Alpha affasciante e per di più detective.. presente, ragazza impertinente con mille paure e insicurezze un po' pazza.. presente, un gruppo di personaggi secondari che arricchiscono il libro.. presente,
scene d'amore da cui prendere appunti.. presente, un passato che non si arrende a rimanere tale.. presente. Insomma gli elementi per non lasciarsi scappare questo romanzo ci sono tutti, l'unica nota stonata a mio avviso è stata che, rispetto ai volumi precedenti, qui mi è mancato un po' di approfondimento sulla storia d'amore, avrei preferito qualche capitolo in più incentrato su loro e meno sulla parte 
suspense, aspetto nuovo trattato comunque cosi poco da avermi lasciato più domande che risposte.  Detto questo rimane senza dubbio un romanzo da leggere assolutamente!
Buona Lettura
Filomena

Nessun commento:

Posta un commento