Background

martedì 25 luglio 2023

[Recensione] Senza limiti. Heartless di Elsie Silver Serie Chestnut Springs#2


Cari Dreamers,
oggi sul nostro blog parliamo di Senza limiti. Heartless di Elsie Silver, secondo IMPERDIBILE capitolo della Serie Chestnut Springs, edito Newton Compton Editori. Cowboy, cavalli una ragazza di città e tanto altro ancora.. 

Trama
Cade Eaton ha tredici anni più di Willa e la guarda a malapena. È un uomo burbero, decisamente rude. Ma lei, da brava ragazza di città, ha un debole per i cowboy dalle spalle larghe. Che senso ha resistere? Cade ha assunto Willa come babysitter, e lei farebbe meglio a essere professionale… Ma è difficile non cadere in tentazione quando lo guarda giocare con il piccolo Luke. Già, perché Cade non è solo terribilmente sexy, ma è anche un padre modello, e suo figlio è un angelo a cui è impossibile non affezionarsi. Il problema è che qualcosa, in passato, ha incrinato irreparabilmente la fiducia di Cade nell’amore e lo ha convinto che è meglio tenere le persone a distanza. Willa adesso ha una missione: riuscire a fargli cambiare idea in soli due mesi...

Cade Eaton è un uomo che vive sotto il peso di mille responsabilità, un uomo diventato adulto appena bambino, un uomo abituato a dare e poche volte a ricevere. Un burbero, un pò rude, non si lascia mai andare. La ragione della sua vita è suo figlio Luke, a cui fa da padre e da madre. Alla disperata ricerca di una babysitter assume l'ultima persona a cui avrebbe pensato, dopo averla vista interagire con il piccolo. Willa è tutto quello che Cade pensava di non volere, troppo giovane, troppo esuberate, troppo impulsiva, non ancora realizzata.. eppure diventa in poco tempo necessaria come l'aria in questa famiglia.

Willa si trova in punto della vita in cui si sente spaesata, confusa sul futuro, quando su suggerimento di Summer si presenta alla porta di Cade non immaginava di innamorarsi perdutamente due volte, prima del piccolo Luke e poi dello scorbutico padre. Entrambi per motivi diversi hanno timore di aprirsi nuovamente all'amore, sarà il destino a scegliere per loro.  Sognatrici eccoci tornare ancora una volta a  Chestnut Springs, protagonista di questo secondo capitolo è il maggiore dei fratelli Eaton, il più serio responsabile meno incline al divertimento. Con questo romanzo la scrittrice si conferma
assolutamente una delle mie preferite. Ho adorato ogni pagina di questo libro, i dialoghi ironici e divertenti, i personaggi secondari che abbiamo già avuto modo di conoscere precedentemente, le scene erotiche coinvolgenti e mai scadenti, e poi loro.. i tre protagonisti principali. Si, dico tre perché il piccolo Luke, mi ha fatto emozionare e commuovere al pari di Cade e Willa. Quest'ultimi sono perfetti insieme nonostante le mille differenze, si stimolano, si stuzzicano, fanno emergere il meglio uno dall'altro, non saprei davvero scegliere chi ho preferito, sono protagonisti ben strutturati, reali, in grado di far battere il cuore di chi legge. Una storia d'amore che mi ha rapito e conquistato, un romanzo che so già di voler rileggere ancora. Non mi resta che attendere a breve la storia di Jasper e Sloane. 
Buona Lettura
Filomena

Nessun commento:

Posta un commento