Background

lunedì 23 ottobre 2023

[Review Tour] Sexy e Prepotente di JA Low Serie I Playboy di New York #2


Cari Dreamers,

eccoci al Review Tour per Sexy e Prepotente di JA Low, secondo capitolo della Serie office romance I Playboy di New York, edito Heartbeat Edizioni.

Trama

Lenna Lund pianifica qualunque cosa. Tanto che pensava che il suo ragazzo le avrebbe chiesto di portare la loro relazione al livello successivo e andare a vivere insieme. Beh, si sbagliava. L’ultima persona che si aspettava l’aiutasse a curare il suo cuore spezzato è il suo scontroso ma meraviglioso capo miliardario, Logan Stone. Non aveva idea che i suoi baci potessero accenderle il corpo in quel modo. Soprattutto quando quello che stanno facendo

tra le lenzuola è severamente vietato. Eppure, non riescono proprio fermarsi. Almeno fino a quando...Quelle due piccole linee rosa non pianificate sono apparse magicamente. Capovolgendo totalmente la vita di Lenna.

Lenna Lund è una donna metodica, ama pianificare e avere tutto sotto controllo, questo la rende una risorsa unica e indispensabile nell'azienda per cui lavora, diventando il braccio destro dei proprietari, i fratelli Stone. Il suo futuro le era ben chiaro davanti,  pensava che il suo ragazzo le avrebbe chiesto di andare a vivere insieme e invece ha scoperta che la tradiva. A curare il suo cuore maltrattato non immaginava ci pensasse la sua cotta di sempre nonché capo. Logan Stone è un miliardario scontroso e all'apparenza freddo, poco incline a instaurare qualsiasi tipo di relazione, soprattutto in ufficio.

Lui e suo fratello si sono dati delle regole per una ragione, non commettere mai gli stessi passi falsi del loro padre. Purtroppo si ritrova a dover fronteggiare la passione folle che prova per Lenna, è come una fiamma che gli brucia l'anima a cui però non riesce a stare lontano, fino a quando 
due piccole linee rosa non pianificate, mandano all'aria ogni loro piano e proposito. Sognatrici, in questo secondo volume della Serie I Playboy di New York, scopriamo l'altalenante storia d'amore tra Logan e Lenna, personaggi che abbiamo iniziato a conoscere nel precedente capitolo. Entrambi provano una folle attrazione l'uno per l'altra, eppure sono reticenti del lasciarsi andare, Lenna a causa delle sue insicurezze, per la paura di soffrire ancora, per timore di perdere quello per cui ha duramente lavorato, Logan d'altro canto ha troppi traumi che si porta dietro, perdere il controllo è inaccettabile. 

«Tu mi capisci, Lenna». Solleva lo sguardo su di me e si rilassa appena. «Nessuno è mai riuscito a vedere il vero me».

Per tutto questo, quando si lasciano andare alla passione.. in ufficio.. in camera da letto.. ovunque.. beh le scintille sono incandescenti, scene di passioni coinvolgenti. Una narrazione con entrambi i punti di vista dei due protagonisti rende la lettura scorrevole e intrigante. Non mancheranno colpi di scena che faranno vacillare e arrivare ad un punto di svolta questo sentimento. Dreamers, se ancora non l'avete fatto, recuperate la lettura di questa serie, i fratelli Stone vi faranno perdere la testa.
Buona Lettura
Filomena

Nessun commento:

Posta un commento